|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
4° Cena dei veneti
che ne dite, la organizziamo?
![]() Edit: Venerdì 25 maggio '07 5° cena dei veneti[6° in realtà...] AGRITURISMO " AL POZZO " via Cal di Monte 7 - San Floriano di Castelfranco V. - ORE 21 Lisca partecipanti: 1. paolotennisweb + bano 2. sapatai 3. Sursit 4. matiaij 5. CYRANO 6. Stormblast 7. Jon Irenicus 8. Dave3D 9. slipknot2002 10. baila 11. The Bear 12. Annett 13. brochure 14. tutmosi3 15. spkame 16. spazius 17. -dieguz- 18. technetium 19. cagnaluia 20. Froze 21. rdv_90 22. Denix in dubbio (non è pervenuta una conferma): cociz thotgor radiovoice Ecco qui anche la mappa: ![]()
iMac MOD - P A O L O T E N N I S M A C - Ultima modifica di paolotennisweb : 23-05-2007 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
basta che non sia da metà giugno a luglio
per il resto io ci sono ![]() ah, primoooo ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si potrebbe fare a fine maggio...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se hai aperto tu il 3d vuol dire che non verrai.
![]() ![]() beh, io ci sono chiaramente. ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Mi iscrivo. Anche se non so se potrò venire a maggio, sono un pò incasinato.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
stavolta dove si va? ceneremo all'inferno (cit.)?
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si ma stavolta organizzate quando son libero anche io
![]() ![]() ![]() spero di venire ! Coaozoaza
#8 |
Senior Member
|
io avrei già un posticino, nell'alto vicentino....
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
n'altra volta?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
siete una manica di boari.
![]() essendo ancora senza sta fottuta adsl vedrò di essere breve e circonciso. ![]() assioma numero 1: paolotennisweb quando apre un 3d sulla veneta cena nerd poi tira pacco. assioma numero 2: qualunque sarà la data fissata cyrano non potrà venire, indipercui ignoriamolo completamente. corollari: -il luogo indetto per la cena è già stato deciso all'ultima, treviso. sta a sursit trovare il posto. (credevi che mi fossi dimenticato cesco??!!) -non si andrà mai nel posto proposto da paolotennisweb perchè tanto poi lui non viene e perchè è troppo in figa alla m quella trattoria. per quanto riguarda la data per me è lo stesso. per quanto riguarda il giorno, è di venerdì, quindi non rompete col sabato. passo e chiudo nerdelli. il vostro caponerd.
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Tu ci sei stato?
-Solo curiosità, non mi è proprio possibile anche volendo venire fino lassù-
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
In caso mi porterò il pinguino de longhi. ![]() Se ti prendi tu l'impegno di andarci... ![]() Facci sapere il menù e quanto chiede per il bere... ![]() Visto il luogo, di rosso non dovrebbe mancarne ![]() ![]() Non so se troverai abbastanza posti per tutti i Veneti di Hw. ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Vediamo se stavolta riesco a venire...
![]()
#15 |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
il pinguino de longhi penso lo troveremo già li', visto che la fabbrica de longhi ha avuto la sfortuna di bruciare qualche giorno fa...
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sapeste quanto mi piacerebbe venirci. Posso anche suggerire un paio di posti economici, dove si mangia bene e abbastanza vicini all'uscita dell'autostrada. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 24-04-2007 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
io penso ci sarò! :P
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Da Silvano a San Martino di San Biagio di Callalta oppure al Podere del Convento a Villorba.
Ciao |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un bel posto. E' un agriturismo/ristorante, ci sono stato un paio di volte e non si mangia male però da Silvano si mangia di più e si spende meno. Entrambi fanno capo alla cucina tradizionale veneta. www.ilpoderedelconvento.it Tengo a precisare che la mia non è una imposizione. Solo una banalissima proposta suscettibile di qualsivoglia modifica. Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.