|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21252.html
Crytek apre una nuova sussidiaria da accostare a quella di Kiev e alla base di Francoforte. Si parla di un nuovo progetto, stavolta non facente parte del genere degli sparatutto in prima persona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ehm...diciamo che li sono sottopagti?..."siamo riusciti ad ingaggiare un numero consistente di talenti" si sono dimenticati di dire : " a costo zero"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Beh, finchè li pagano bene rispetto agli stipendi locali non è un problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Secondo me è per la "fauna" locale!
Un incentivo non indifferente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Io vivo a Budapest attualmente, vediamo se mi fanno fare il betatester
![]() bYeZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nooo chiedigli se ti assumono, così fai l'infiltrato per hwupgrade e ci riveli tutte le notizie in anteprima
![]() La parte difficile per Crytek penso sia stata quella di sviluppare un motore veramente next-gen, adesso hanno la strada in discesa, possono dedicarsi a tutti i progetti che vogliono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo che i motivi siano altri e il problema risiede nella germania stessa...credo fossero stati chiari in questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è un ipotesi plausibile anche xkè forse le attuali vga dx10 sono a loro volta vga di passaggio ancorate in parte alle dx9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ci vorrà tempo per sfruttare bene le DX10, anche le DX9 infondo sono state spremute solo in tempi relativamente recenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh si e sarà sempre "peggio" nel senso che le librerie grafiche diventaranno sempre + complesse e offriranno sempre + possibilità ai programmatori, quindi il passaggio tra una generazione e l'altra sarà sempre + graduale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Fatti Assumere!!
Beato te che vivi lì..vabbè!sniff! Voglio Crysis..poi parliamo del motore grafico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.