|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
modem 50 mb
Salve penso che sia il giusto topic cmq volevo chiedervi di risolvere un mio problema La mia connessione internet e configurata con la tre con il cellulare che mi permette di entrare in internet con 50 mb massimo di disponibilità......Il mio problema e che ho il contatore di kb/s e in 2 ore mi si consumano tutti i 50 mb come posso fare x abbassare la velocità di download e riuscire ad avere piu tempo in poche parole voglio più tempo come posso fare ???????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
non è che i 50mb si consumano in base al tempo si consumano perchè i contenuti che visualizzi portano al loro consumo, sestai fermo sulla pagina di google per 3-4 ore consumi pochi di quei 50mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Come detto da SeThCoHeN non è la velocià del modem, ma la quantità di bytes delle pagine che visiti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.