|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Roma] Hard Disk 3,5 vecchiotto
Ciao ragazzi, cerco un hard disk IDE di taglio che vada dai 6 ai 20gb, più grandi non mi servono a nulla. L'importante è che appena collegato non mi parta la SMART utility avvisandomi che l'hard disk è alla frutta
![]() Visto il prezzo modico del pezzo, cerco esclusivamente a manina a Roma Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei un 20gb...ma bisognerebbe spedire...nel caso...fammi un fischio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
se vuoi ho un 10 gb dalla ibm o segate, devo controllare , posso farti 20 euro spedito, il disco è perfetto e senza settori danneggiati!
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ![]() ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
ma io che scrivo a fare "esclusivamente a manina"
![]() E poi se la mente genera pensieri tipo 10gb a 20€ (spedito o meno che sia) evitate di postare tali amenità grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Quote:
ho letto benissimo che vorresti solo la consegna a mano,ma se nn trovi hai un'alternativa...se ti serve...sennò pazienza... x il prezzo ci si può anche venire incontro,nel caso(e credo nn solo con me...)...nn so se ti costi di + andare dall'altro capo della città o fartelo spedire... cmq il punto è questo: siccome lo cerchi e pare nn ti abbiano risposto in molti (dalle tue parti),prendilo come un up,se non altro...di sicuro il tuo thread avrà + visibilità e magari lo trovi in zona. se invece nn lo trovi in zona e ti serve o hai fretta,magari fai prima e ti costa quasi uguale con la spedizione. io è da un pezzo che sono nel mercatino e ho concluso trattative lampo e a buon prezzo anche con la spedizione. certo in questo caso il valore è basso...però nn tenerti chiuse tutte le porte...nn si sa mai... scusa x l'ot...prendilo come un ulteriore up... buona ricerca!!
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
forse ho un 20G 5400rpm 3.5 pollici devo controllare---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti rispondo nel tuo tread, comunque per me va bene il 15gb ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho un maxtor 20gb d740x-6l.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dovrei concludere con The_Saint domani
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.