Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2007, 20:41   #1
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
GIOITE!!! Altre PERLE DI SAGGEZZA dall'esimio CARONITI!!!

Ariciao a tutti. I più assidui del forum avranno senz'altro letto il topic sull'articolo scritto da questo idiota in merito a DICO e omosessualità.
Ebbene...altre chicche scaturiscono dal ginepraio neuronico di cui è dotato questo essere allucinante.
A questo punto non so voi, ma io nutro seri dubbi che tanta stupidità possa spontaneamente generarsi in natura; secondo me questo è un esperimento genetico riuscito male, o andato a male, fate voi.
Mi piacerebbe che il database del giornale elettronico che si ostina a pubblicare certa robaccia, venisse letteralmente intasato dalle vostre opinioni.
Riporto qui di seguito l'articolo, ma sul giornale sono comparse anche le precisazioni....da sbellicarsi...leggete, leggete.....
Quote:
Mi si perdoni la volgarità
di Dario Caroniti

Perché andare a Roma sabato 12 maggio? Per fare una gita? Potrebbe essere un buon motivo, ma si poterebbero scegliere anche altre date o occasioni migliori per farlo. Per farsi notare dall’elettorato cattolico? Beh, certo non mancheranno quanti sono pronti a farsi fotografare mentre baciano la pila di San Gennaro per poi correre a intrecciare losche trame ai danni del bene comune, magari insieme al vescovo! Semplicemente perché ci si sente cattolici? Ma un buon cattolico deve santificare le feste e andare a messa la Domenica, non sfilare nelle piazze.
La chiamata alla mobilitazione in nome della difesa della famiglia è indirizzata a quanti hanno a cuore il destino della propria comunità politica. Questa, come ci spiega Aristotele, è il risultato della naturale evoluzione delle famiglie, le quali, nel momento in cui si uniscono dando vita alla comunità politica, non cessano di esistere e non viene affatto meno la loro importanza centrale, ma assumono la funzione cardine di perpetuare la specie e trasmettere la civiltà mediante l’educazione.
Quattro secoli prima della incarnazione di Cristo la ragione filosofica aveva individuato nella famiglia il perno della civiltà. Civiltà che nella filosofia aveva trovato un fondamento essenziale per sviluppare le potenzialità intrinseche alla natura umana, e che, anche grazie all’apporto della cultura giuridica e politica dell’antica Roma, si pose a fondamento dell’affermazione del cristianesimo in tutto il mondo occidentale.
Senza i progressi resi possibili dalla filosofia greca il messaggio cristiano non sarebbe stato comprensibile dall’umanità, essendo la ragione lo strumento attraverso il quale Dio si rende intelligibile alla propria creatura. Il carattere provvidenziale dell’incontro tra la ragione filosofica e il cristianesimo è esemplificato dal fatto che la Provvidenza spinge San Paolo ad andare giusto ad Atene. Non in Africa o in Asia, ma nella patria della filosofia.
Oggi chi vuole davvero che la civiltà occidentale, con i suoi principi e suoi valori, con il suo bagaglio di rispetto per la persona umana, non perisca per sempre, dando spazio all’Islam o qualunque cultura altra rispetto a quella europea, deve porsi l’obiettivo primario di appellarsi alla ricostruzione della ragione filosofica.
Ciò che l’uomo moderno ha smarrito non è la fede. Nel secolo scorso milioni di persone hanno creduto ciecamente in Hitler, in Stalin, in Pol Pot, in Mao e in Mussolini. Oggi milioni di altri credono nel potere salvifico del denaro, ma anche in una infinità di nuove e vecchie divinità che apparirebbero ridicole a qualunque anche superficiale analisi critica.
C’è chi beve il sangue mestruale credendo così di modificare la realtà seguendo una pratica magica, c’è chi crede di essere stato un uccello in una precedente esistenza, chi negli ufo, chi negli assoluti della scienza, chi di essere Dio in persona e chi non crede più in nulla, neppure in se stesso, e non trova alternativa al lasciarsi cadere giù dal balcone.
Con la pretesa di non credere più in Dio l’uomo moderno ha ottenuto il risultato di credere a tutto o di morire disperato.
Ma gli effetti più nefasti di questo processo non consistono nello svuotamento delle chiese, ma nella difficoltà del dialogo tra gli uomini. L’offuscamento della ragione è giunto a un punto tale che anche la semplice riproposizione dei classici è diventata quasi inutile.
L’uomo moderno cessando di farsi governare dalla virtù e dalla ragione ha scelto di cedere alla passione e al vizio, argomenti che non portano mai alla comprensione.
Capita così che sempre più persone decidano di farsi trascinare dal proprio sesso, orientando la vita in base alle pulsioni sessuali. Il conseguente ottundimento della ragione porta questi uomini a leggere tutto in funzione del sesso stesso.
Si arriva così al paradosso che Platone, il filosofo che meglio di ogni altro ha descritto la gerarchia delle virtù dell’anima, collocando al primo posto l’amore e la giustizia e in ultimo le passioni e le pulsioni sessuali, diventi l’esaltatore dell’amore omosessuale e il suo «Simposio», lo scritto in cui egli esalta il concetto più elevato di amore come ricongiunzione di animi verso l’unità divina primordiale, venga degradato a una sorta di celebrazione dell’orgia.
Fu invece proprio la lettura di questo testo a contribuire in modo decisivo a fare comprendere a quanti si avvicinavano al cristianesimo il significato dell’episodio centrale della Genesi, la creazione di Adamo e di Eva da una sua costola.
Dio creò l’uomo a sua immagine, ci dice la Genesi, maschio e femmina lo creò, entrambi a lui somiglianti, ma evidentemente in modo diverso.
La somiglianza alla divinità originaria, come nel Simposio, si ottiene attraverso il ricongiungimento affettivo erotico tra esseri umani di sesso diverso, perché la loro unione manifesta una maggiore e più completa somiglianza a Dio.
Questo è il fondamento teologico della famiglia dal quale ha origine la società civile, proprio per questo fondata su una particolare e specifica idea di bene che nell’amore del prossimo e nell’apertura alla vita trova il suo principio guida.
Il cristianesimo poi è andato oltre lo stesso Platone. In quella che a tutt’oggi è l’unica enciclica di Benedetto XVI, «Deus caritas est», il rapporto sessuale tra marito e moglie viene espresso come una «sollevazione in estasi verso il divino», la quale, proprio per questo prevede «un cammino di ascesa, di rinunce, di purificazioni e di guarigioni».
Quelli che potremmo definire gli obblighi morali conseguenti al matrimonio sono quindi direttamente dipendenti dalla elevatissima qualità etica del rapporto. L’indissolubilità del matrimonio, per i cristiani la sacralità di esso, e in ogni caso la stabilità del rapporto, trovano fondamento nell’alta considerazione dell’essere umano.
A un cane non si potrebbe domandare la fedeltà coniugale né il rispetto dei patti. Li si richiede agli uomini perché si presuppone che siano esseri di natura superiore agli altri animali in funzione della loro capacità di farsi governare non dagli istinti e dalle passioni ma dall’amore e dalla ragione.
Fondare la società civile sul presupposto che non si possa chiedere agli uomini un comportamento pubblico fondato su principi moralmente cogenti equivale quindi a degradare l’uomo alla condizione istintiva e animale … e le bestie non possono dare vita a una società civile.
Per questo va tutelata la famiglia e la centralità di un impegno, il matrimonio fra un uomo e una donna, che si pone logicamente a premessa della società civile e ne costituisce il fondamento.
La persona umana può farsi governare dall’amore e dalla ragione o dal proprio sesso, ma in quest’ultimo caso avremmo una società governata dai nostri organi genitali, in altri termini, una società del c… (mi si perdoni la volgarità).
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:47   #2
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Quote:
Ciò che l’uomo moderno ha smarrito non è la fede. Nel secolo scorso milioni di persone hanno creduto ciecamente in Hitler, in Stalin, in Pol Pot, in Mao e in Mussolini. Oggi milioni di altri credono nel potere salvifico del denaro, ma anche in una infinità di nuove e vecchie divinità che apparirebbero ridicole a qualunque anche superficiale analisi critica.
C’è chi beve il sangue mestruale credendo così di modificare la realtà seguendo una pratica magica, c’è chi crede di essere stato un uccello in una precedente esistenza, chi negli ufo, chi negli assoluti della scienza, chi di essere Dio in persona e chi non crede più in nulla, neppure in se stesso, e non trova alternativa al lasciarsi cadere giù dal balcone.
Con la pretesa di non credere più in Dio l’uomo moderno ha ottenuto il risultato di credere a tutto o di morire disperato.
Non è sbagliato : c'è un predicatore americano che dice di essere Dio e tanti che credono negli ufo (c'è proprio una religione: i raeliani)
La storia del sangue mestruale come aranciata mi ha rivoltato lo stomaco!
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:54   #3
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Il carattere provvidenziale dell’incontro tra la ragione filosofica e il cristianesimo è esemplificato dal fatto che la Provvidenza spinge San Paolo ad andare giusto ad Atene. Non in Africa o in Asia, ma nella patria della filosofia.
Eccerto, perchè tutti sanno che Porfirio era molto vicino ai cristiani, proprio in quanto greco e neoplatonico
http://it.wikipedia.org/wiki/Porfirio

Se è vero che il Cristianesimo per molti versi è un Platonismo "umano" e "amorevole", dire che ci siano stati solo incontri e non anche scontri è un'omissione non da poco.
Per non parlare del solito discorso....."Ah, i Greci, quelli che ammettevano la pederastia", che si tira sempre fuori ad hoc, quando non è più utile la Grecia platonica. O anche "Ah, lo Gnosticismo greco", quando c'è da parlare di eresia.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:54   #4
komak00
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 312
C'è anche chi crede ancora in dio però...bah
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:04   #5
Sursit
Senior Member
 
L'Avatar di Sursit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da komak00 Guarda i messaggi
C'è anche chi crede ancora in dio però...bah
Quello non credo sia un problema.
Il problema è strumentalizzare la religione per arrivare a scopi molto più materiali. Che poi alla fine si faccia leva sulle credenze, o sulla spiritualità, o su altre cose ancora poco importa: non è il mezzo a fare la differenza ma il fine.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:12   #6
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
La storia del sangue mestruale come aranciata mi ha rivoltato lo stomaco!
L'idiosincrasia (e pertanto di conseguenza il volerla "sfidare" in questi modi grotteschi) verso il sangue mestruale meriterebbe libri interi, è una cosa antichissima nella storia dell'uomo.....che però io non capisco
Sarà la conferma che sono alieno, come mi dicono tante ragazze o che forse sono un ginecologo mancato
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:19   #7
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
L'idiosincrasia (e pertanto di conseguenza il volerla "sfidare" in questi modi grotteschi) verso il sangue mestruale meriterebbe libri interi, è una cosa antichissima nella storia dell'uomo.....che però io non capisco
Sarà la conferma che sono alieno, come mi dicono tante ragazze o che forse sono un ginecologo mancato
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.
A me bere il sangue come medicina mi rivolta lo stomaco ; se a te piace è un problema tuo.
A quando i tampax usati come ornamento?
che dite, appendiamo un tampax usato sullo specchietto della macchina?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:27   #8
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
A me bere il sangue come medicina mi rivolta lo stomaco ; se a te piace è un problema tuo.
A quando i tampax usati come ornamento?
che dite, appendiamo un tampax usato sullo specchietto della macchina?
Ecco, un classico "Contrapposizione"

Siccome non piace a te.....a me che ti quoto piacerebbe
Mica ti ho quotato per darti torto (almeno stavolta ): al sottoscritto non fa né caldo né freddo la questione (quello che tu chiami "problema") né usa come medicamenti parti di endometrio , semplicemente ho colto la palla al balzo per mostrare come la tesi del Caroniti sia piuttosto ingenua.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:29   #9
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
A me bere il sangue come medicina mi rivolta lo stomaco ; se a te piace è un problema tuo.
A quando i tampax usati come ornamento?
che dite, appendiamo un tampax usato sullo specchietto della macchina?
Mi hai fatto venire in mente Carlo d'Inghilterra
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:32   #10
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19948
Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
Quello non credo sia un problema.
Il problema è strumentalizzare la religione per arrivare a scopi molto più materiali. Che poi alla fine si faccia leva sulle credenze, o sulla spiritualità, o su altre cose ancora poco importa: non è il mezzo a fare la differenza ma il fine.
concordo.

Coijaojaa
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:56   #11
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ecco, un classico "Contrapposizione"

Siccome non piace a te.....a me che ti quoto piacerebbe
Mica ti ho quotato per darti torto (almeno stavolta ): al sottoscritto non fa né caldo né freddo la questione (quello che tu chiami "problema") né usa come medicamenti parti di endometrio , semplicemente ho colto la palla al balzo per mostrare come la tesi del Caroniti sia piuttosto ingenua.
Ah come medicamento, non come bevanda.
"Ci facciamo un tampax? "Con questa arsura..."
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:04   #12
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ah come medicamento, non come bevanda.
"Ci facciamo un tampax? "Con questa arsura..."
Oh, parole tue
Quote:
A me bere il sangue come medicina mi rivolta lo stomaco
Per l'arsura personalmente preferisco la bile di forumer (modestia a parte, questa è una battutona da 10 & lode, se la si capisce )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:23   #13
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
L'idiosincrasia (e pertanto di conseguenza il volerla "sfidare" in questi modi grotteschi) verso il sangue mestruale meriterebbe libri interi, è una cosa antichissima nella storia dell'uomo.....che però io non capisco
Sarà la conferma che sono alieno, come mi dicono tante ragazze o che forse sono un ginecologo mancato
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.
Di cui tu assurgi a maximus expertum

Ci sono sicuramente ragioni a livello inconscio che al momento mi sfuggono pero'...

Per quanto riguarda il pezzo proposto...vi prego, qualcuno lo avverta che in Grecia a quel tempo erano parecchio
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:28   #14
strat09
Member
 
L'Avatar di strat09
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....
risposta terra-terra

premetto che il sangue non mi fa schifo, anzi...
dunque, se passeggiando ti trovi una mxxxa (si può dire? ) per la strada, la reazione istintiva è non pestarla, poi pensi: a morte il cane che l'ha mollata e il suo padrone, ma non credo che ti vengano i crampi per lo schifo.
sei in un ristorantino elegante, tavola ben apparecchiata con servizio di qualità, il maitre ti porta una buona bottiglia, chessò, di gewurztraminer: una volta stappata cominciano ad uscire pezzetti della mxxxa di cui sopra. questa volta ti fa schifo però. o no?

questo delirio era per spiegare che non è il sangue mestruale in sè a essere, per noi maschietti, "fastidioso", quanto il fatto che quel sangue esca da un lido così delicato e puro
__________________
"Non sono narcisista, nè egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove"
strat09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:33   #15
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Santo Cielo, speriamo che ora non ce la faccino mangiare come medicamento!!
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:33   #16
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Di cui tu assurgi a maximus expertum
E' una cosa risaputa eh
E cmq io assurgo in generale (sìsì, lo so che più in alto si sale, più rovinosa sarà la caduta).....deciditi però se sono da declinare al maschile o al neutro.....non ho ancora due generi
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:38   #17
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
questo delirio era per spiegare che non è il sangue mestruale in sè a essere, per noi maschietti, "fastidioso", quanto il fatto che quel sangue esca da un lido così delicato e puro
Classico problema di idealizzazione.
Cmq (se non si fosse capito) la mia era una domanda retorica : l'ultima frase che ho detto:

Quote:
la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.
Qualche malizioso potrebbe vedere chissà quale criptica metafora in "terreno umido" poi
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:46   #18
strat09
Member
 
L'Avatar di strat09
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Classico problema di idealizzazione.
ovvio che idealizzo. quando ho studiato quelle zone sul libro di anatomia non sono riuscito a per giorni. ti fa passare la libido meglio del ritorno dei Savoia in Italia

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Qualche malizioso potrebbe vedere chissà quale criptica metafora in "terreno umido" poi
ma figurati, si scherza
__________________
"Non sono narcisista, nè egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove"
strat09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:49   #19
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
L'idiosincrasia (e pertanto di conseguenza il volerla "sfidare" in questi modi grotteschi) verso il sangue mestruale meriterebbe libri interi, è una cosa antichissima nella storia dell'uomo.....che però io non capisco
Sarà la conferma che sono alieno, come mi dicono tante ragazze o che forse sono un ginecologo mancato
Non capirò mai perchè il sangue mestruale (che poi non è manco sangue vero e proprio) sia così rivoltante per la maggior parte dei maschi (sicuramente un po' lo è, ma pensare che è tabù persino per la pornografia più spinta fa riflettere).....ma invece succhiare una ferita (sangue vero) sul dito o la classica ulcerazione in bocca sono la cosa più normale del mondo: vien quindi ovviamente da pensare che anche senza propaganda sessuale tanto cara ai detrattori di questo fatidico Modernismo (già superato tra l'altro da 100 anni) la persona è governata anche solo a livello di idiosincrasie dal sesso.....quindi la razionalistica (non razionale) tesi del suddetto autore vale quanto dire che una foglia deposta su un terreno umido è asciutta perchè ha una faccia esposta al sole.



risposta terra-terra

premetto che il sangue non mi fa schifo, anzi...
dunque, se passeggiando ti trovi una mxxxa (si può dire? ) per la strada, la reazione istintiva è non pestarla, poi pensi: a morte il cane che l'ha mollata e il suo padrone, ma non credo che ti vengano i crampi per lo schifo.
sei in un ristorantino elegante, tavola ben apparecchiata con servizio di qualità, il maitre ti porta una buona bottiglia, chessò, di gewurztraminer: una volta stappata cominciano ad uscire pezzetti della mxxxa di cui sopra. questa volta ti fa schifo però. o no?

questo delirio era per spiegare che non è il sangue mestruale in sè a essere, per noi maschietti, "fastidioso", quanto il fatto che quel sangue esca da un lido così delicato e puro
veramente interessante, riflessioni molto fini.

Dove posso leggere ancora di ciò?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:50   #20
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
ovvio che idealizzo. quando ho studiato quelle zone sul libro di anatomia non sono riuscito a per giorni. ti fa passare la libido meglio del ritorno dei Savoia in Italia
Allora sono proprio strano io.....se sento parlare di monarchia mi viene una convulsione, altro che schifo
(Sono un accanito sostenitore della repubblica come forma di governo, dato che reputo la monarchia/dittatura personale una forma tribale di governo).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v