|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
strana mail da scr international
ciao a tutti,
oggi ho ricevuto la mail che ho incollato sopra. volevo sapere se qualcun altro ha ricevuto mail del genere da questa fantomatica scr. C47 TFL NOTICE #IT: Violated Account- @libero.it Gentile (mio nome e cognome), sembra che il tuo account sia stato usato fraudolentemente da terzi per inviare email non autorizzate ad altri utenti. La sicurezza del tuo PC potrebbe essere stata violata e l´indirizzo email del tuo account potrebbe essere stato modificato, Per controllare la sicurezza del tuo PC sei pregato di eseguire il test di sicurezza immediatamente TEST SICUREZZA PC (non ho incollato il link per motivi di sicurezza cmq sarebbe questo: my-securedoc.com/scr/index.htm) Se ricevi messaggi da utenti, relativi a email non autorizzate inviate dal tuo account, inoltragli questa mail anche loro potrebbero essere infetti e continuare a mettere a riscio anche la tua sicurezza. Ti siamo grati per la pazienza e la disponibilità dimostrate in questa situazione. Cordiali saluti, Assistenza clienti (Regolamento e Sicurezza) SCR International |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
hehe, guardacaso il loro "test" (una gif che mostra una barra di caricamento e poi un allarme) consiglia di scaricare ed eseguire un .exe
Manco un test credibile si son messi a fare...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ti fa scaricare il file patch_pubblica.exe adesso lo sto guardando meglio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, forse pensavano di beccare uno un po' piu' sprovveduto ma pretendere che ad occhi chiusi scarichi un .exe se lo scordano. spero che altri non ci caschino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.