|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Aiuto per 2° anniversario di matrimonio
Ciao a tutti
![]() Fra qualche giorno è il mio 2° anniversario di matrimonio ![]() Mi date qualche idea su come stupire mia moglie senza spendere un patrimonio ![]() Voi cosa fareste ho avete fatto ![]()
Il mio blog: Il Potere della Fantasia Ultima modifica di Giusnico : 07-05-2007 alle 16:39. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
sono nel tuo stesso dilemma, solo che io faccio il primo anniversario, ancora piu' delicato
![]() Ne approfitto, che pensiare hai fatto a tua moglie l'anno scorso?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Abbiamo fatto un weekend a Roma
![]() e gli ho regalato un bracciale swarovski http://www.swarovski.com Quest'anno sono a corto di idee e soldi
Il mio blog: Il Potere della Fantasia Ultima modifica di Giusnico : 07-05-2007 alle 16:45. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Un bel week end in un centro termale con tanta intimità e magari falle trovare un bel massaggio ed un trattamento per il viso...le donne vanno pazze per queste cose..
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() io quest'anno faccio il quinto di matrimonio, per il secondo anniversario il regalo maggiore fu la mia presenza: lei era al mare col piccolo e io la raggiunsi dal lavoro (di martedì, 400km..) oppure una bella cena a lume di candela in un ristorante carino, e un mazzo di rose in regalo ![]() edit: ho visto che sei siciliano, magari una cena in riva al mare in un posto romantico, clima permettendo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il "gli" si spiega con il fatto che sono la moglie di Giusnico
![]() ![]() P.S. Da parte del VERO Giusnico: mai permettere alla moglie di mettere mano nel proprio account ![]()
Il mio blog: Il Potere della Fantasia Ultima modifica di Giusnico : 07-05-2007 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questo è un errore di digitazione, non un errore di identificazione con un'altra persona
![]()
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Vedrai che se lo ricorderà per un bel pezzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() mai faccina fu piu azzeccata. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.