|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Situazione particolare e regalo per la ex
Per la serie "thread dei cazzi miei", eccomi qui, dunque tra 2 settimane è il compleanno della mia ex, fa 18 anni, la domanda è, cosa le regalo? Ci siamo lasciati (o meglio, mi ha lasciato) poco più di 2 settimane fa dopo 1 anno e mezzo, però comunque non abbiamo rotto tutti i ponti, anzi, in queste 2 settimane e mezzo che sono passate da quando ci siamo lasciati siamo usciti assieme alcune volte, e una volta è successo che siamo finiti a letto (
![]() ![]() Ultima modifica di easyand : 02-05-2007 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma sei scemo? non te la da più e te gli fai un regalo da 200 euro? per unegalo da 200 euro ci deve ssere almeno la sicurezza di 10 prestazioni random (avanti dietro sopra sotto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
regalo nerd
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Regalo nerd a parte a me non sembra una buona idea quella di farle un regalo...non state più insieme, ti ha lasciato lei e se prenderà in considerazione l'idea di tornare con te spero proprio che non sia per il regalo ricevuto
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qualcosa di semplice e non impegnativo... e sicuramente molto al di sotto della cifra massima che hai preventivato (un'ottantina di euronzi dovrebbe bastare).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
OT
bella la scimmietta del jaiss XD FINE OT un pensiero.. nulla di costoso... e soprattutto nulla di NERD! cmq tienitela buona... ho sempre sognato una "compagna di scopate random" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si ma sta facendo da traghetto x il transito verso altro porto...
![]() SVEGLIA!sti zerbini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mmh.. io desidererei tantissimo un sacco da boxe..
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
200 Euro da spendere per una ex ???? caspita, io non li spenderei mai, avete tutti budget così alti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scopate o non scopate è una persona a cui tengo molto e comunque importante per me, anche se per caso dovessimo rimanere amici e basta (anche se certe amicizie "particolari" hanno i loro vantaggi
![]() ![]() ![]() NB: 200 euro non significa che li devo spendere per forza, ciò che quel che mi consente il mio portafoglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se sei un normal-squattrinato e in tasca hai solo sti 200 lascia perdere...spendine un po meno di metà e buonanotte.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, abbiate pietà, il thread chiedeva un consiglio per un regalo (nota bene, un regalo, non un regalo necessariamente da 200 euro!!!), proposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Che tipa è, che interessi ha,dacci qualche indicazione sennò non possiamo consigliarti....e prima che te lo chieda qualcuno: FOTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
200? Ma al massimo 40-50, è + facile che siano soldi buttati inutile giocarteli così a vuoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la foto, per chi è interessato mando in pvt, previa ricarica alla mia postepay di euro 25 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
un completino intimo...
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.