|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Omegadrivers e Vista
Ho un nvidia GeForce 7200 su un notebokk... e ho Vista...
![]() volevo sapere se gli Omega driver erano supportati... sul vecchio pc con una geforce 5200 (o 5600 non ricordo) mi hanno velocizzato il gioco (cod2) parecchio... sapete se li posso installare anche qui? se no che altri drivers consigliate per ottimizzare? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non c'è una versione per Vista sul sito ufficiale, dicono che ci stanno lavorando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non sai se ci sono drivers simili o delle impostazioni particolari per ottimizzare il gioco? ho provato a giocare a Call of Duty 2 ma va leggermente a scatti cosa che con una Nvidia Geforce Go7200 non dovrebbe fare...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
prova a mettere gli ultimi driver nvidia, quelli di serie non sono molto ottimizzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: 1 sono su questa pagina ma non ci sono i driver per la Geforce Go 7200.. anzi c'è questa nota: I prodotti portatili (GeForce 6 Go, GeForce FX Go, GeForce4 Go, GeForce2 Go, Quadro4 Go GL, Quadro FX Go) non sono supportati dai driver di riferimento NVIDIA. Vogliate consultare il produttore del notebook, per conoscere il driver più recente. è il mio caso? Edit 2: Ho visto che ci sono questi Hotfix per Windows Vista.. sono utili? consigliate di metterli? o su un pc così recente come il mio sono già installati?
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 03-09-2007 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.