|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...mac_22788.html
Gli iMac "Aluminium" soffrono di un problema, probabilmente causato dal driver della scheda video, che manda in blocco il sistema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
azz..
"...sebbene alcuni operatori del supporto Apple avrebbero indicato il driver delle schede grafiche dei nuovi iMac come principale responsabile."
Azz.. le Ati HD 2xxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Godo come un porcello a leggere ste cose avendo rosicato come un criceto quando sono usciti i nuovi iMac.... mi tengo stretto il mio "vecchio" di "ben" 6 mesi trastullandomi co ste piccole rivincite, per quel poco che dureranno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Si minuscole soddisfazioni.. (nell'HW informatico e prodotti tecnologici è sempre così) Ma cmq dai.. sarà uno stupidissimo driver... magari qlk manciata di linee di codice... risolveranno presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il 20" da cui sto scrivendo adesso non mi ha ancora dato nessun problema. l'ho stressato parecchio sia sotto OS X sia sotto Win, anche la scheda video abilitando il rendering in open gl in After Effects.
Speriamo siano solo casi isolati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
hahahahahahahhahahaha
chissa cosa diranno i fanboy apple ![]() ![]() ![]() si da sempre la colpa agli altri Ultima modifica di s0nnyd3marco : 04-10-2007 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
son cose che capitano.....niente di drammatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@s0nnyd3marco
Fanboy un corno, per una volta capita anche a Mac. I blocchi sono una cosa che possono capitare, solo che su Winzoz capitano una volta sì e l'altra pure, su Mac invece una volta sì e 1000 no |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
STRAQUOTONE!
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hihihihi
ma che parte la rivalsa di quelli a cui sta sul cavolo la Apple? pare lo stadio Olimpico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
sono contento almeno i fanboy della apple la smetteranno di parlare sempre male di windows dicendo che si blocca sempre (a me non si blocca mai, e non ho mai avuto grossi problemi, solo delle stupidagini risolte sul momento)...ecco questi mi danno un fastidio pazzesco, preferiscono parlare sempre male di microsoft che eloggiare le loro macchine che effettivamente dal punto di vista hardware non sono eccezionali, forse giusto mac os x in alcuni programmi di grafica può essere superiore (del resto il mac è fatto per questo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
1) non è assolutamente vero che s windows si blocca in continuazione 2) se microsoft vendesse prodotti cosi fallati avrebbe raggiunto la raguardevole quota di mercato del 95% ??? I fanboy apple non hanno spirito critico, vivono con i paraocchi. ogni volta che qualcuno solleva una critica ad un prodotto apple, sparano a zero contro windows e microsoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() Classico esempio di arrampicamento sui vetri in piena regola del classico fruitore apple che non può nemmeno considerare di non avere il sistema più stabile e figo dell'universo. Che noia a dire il vero, come esistesse un software esente da problemi, ognuno ha la sua buona dose di problemi e di certo i Mac ne hanno comunque avuto una discreta parte. A parte questo i driver per ATI HD2xxx (se equipaggiano i modelli in questione) sono veramente scandalosi pure su windows (per lo meno i 7.9) quindi la cosa non mi stupisce affatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
I FanBoy in genere hanno i paraocchi.... No gli estimatori di un qualsiasi cosa (FORZA JUVE!) E ti aggiungo... che gli estimatori e conoscitori dei sistemi in questione, Apple e Windows, solitamente (Se hanno 'gli attributi').. non parlano per partito preso.. ma per esperienze dirette.. avendo davanti i propri occhi, magari e soprattutto per lavoro, ambedue i sistemi (e magari linux in un altra macchina). Il commento poco critico, senza senso e un pò idiota ... Sono semmai quelli tuoi. Già il fatto che la nomini quella parola 'FanBoy'. Mha. PS: Ciucciati il calzino. Non a te direttamente, ma a tutti quelli che parlano come te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
A mio avviso entrambi dovreste magari pensare che forse il "successo" di Microsoft sia si dovuto al fatto che puoi scegliere te la componentistica hardware ma un buon 95% per il suo dominare nel mercato essendo già installato su 10000 pc che trovi. Proviamo a pensare magari ad un mondo in cui te scegli sia l'hardware che il tuo bel sistema operativo(MacOSx.Windows, Linux...) e che qualsiasi scegli sia compatibile con l'hardware da te scelto. Chi vincerebbe in vendite??? |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il punto è che Apple di cazzate ne fa veramente pochine, al contrario di MS.
Che di fatto questa notizia risalti proprio per questo, posso capirlo Per rispondere ad alcuni: L'HW Apple come prestazioni su carta non è migliore di altri, ma lo è come qualità vedi per esempio la quasi totale assenza di ventole, rumori vari, consumi eccessivi e molto altro ancora. La scelta di mantenere un HW chiuso ha come risultante quella di poter scrivere un OS su misura in modo da poter sfruttare ancora meglio la macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
di sicuro non vincerebbe apple...per una lunga serie di motivi...gli stessi per cui oggi vende di più microsoft...di cui siamo tutti al corrente (in teoria...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
OSX l'ho provato parecchie volte e per esperienza ti dico che non mi ci ritrovo, magari sono l'unico, ma non mi è sembrato la manna dal cielo che illumini la vita di noi comuni utilizzatori di pc. Quindi non credo proprio di parlare per partito preso. Fanboy: come fai a definire altrimenti delle persone che solo perchè c'è una mela mordicchiata su un qualunque dispositivo è superiore agli altri per partito preso. Io non credo di essere un fanboy visto che spesso ho criticato microsoft per alcune sue scelte. ciucciarmi il calzino? non riuscivi a trovare nulla di meglio??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.