|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
incidente in moto come fare?
oggi ore 17.30 circa, ero in piazza castello (1 corsia per senso di marcia) a milano con la mia zavorrina che andavo tranquillo tranquillo a poco + di 50 all'ora, un coglione col transalp era fermo al centro tra le due corsie (sulla riga bianca e girato nel mio stesso senso di marcia) 10 metri dopo il semaforo....... ero quasi parellelo a lui quando ha deciso che andava a posteggiare (senza frecce ne controllo con la testa)e ha attraversato in obliquo la mia corsia io ho frenato di colpo ma, credo anche complici i "poderosi" freni della mia er5 che in due non rendono un granchè e vista l'impossibilità di inchiodare causa strada bagnata e quindi caduta quasi sicura (ero in curva), l'ho preso in pieno nella parte destra dietro.
io ho preso per sicurezza i suoi dati ma credo non farò niente visto che i danni sono lievi (mia leva del freno destro rotta e sua freccia destra dietro divelta. l'unica cosa che mi lascia perplesso è che la mia zavorrina nel cadere è rimasta sotto la moto e ora ha il ginocchio immobilizzato dal pronto soccorso. voi che fareste? ps, ci si lamenta degli automobilisti che non prestano attenzione alle moto ma se quello avesse guardato nello specchietto prima di andare.....
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry Ultima modifica di doppiouno : 06-05-2007 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
cioè hai pure un ferito pur se lieve e non hai fatto il cid? male, molto male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ah la zavorrina è la tua donna?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
purtroppo il tamburo della ER5 al posteriore non va molto d'accordo con l'asfalto bagnato, complice anche il piccolo 130 di pneumatico al posteriore.
Come lo sfiori ti blocca la ruota... Anche io ho rischiato un paio di volte, in frenata d'emergenza. Col bagnato bisogna andare pianissimo, no way... per il rsto, l'ER5 è indistruttibile per il resto quoto gli altri, dovevi fare il CID.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Subito denuncia alla tua assicurazione, minkia la tua zavorrina s'e' pure fatta male
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
boh è k hanno detto che in una decina di giorni passerà tutto e per il fatto del cid.....non so....la ragione a me non l'avrebbero data e al max sarebbe andato in concorso di colpa che vuol dire che aumentava l'assicurazione a me e a lui e pèer 30€ di leva del freno mia e una cazzo di freccia sua non credo ne valesse la pena.....la zavorrina boh, se fosse stato grave......
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'interesse per la zavorrina è veramente altissimo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no, è solo che all'inizio (finoa sera) diceva di avere solo un po' male da botta.
comunque oggi pomeriggio abbiamo spiegato la dinamica dell'incidente a sua madre (si occupa di sinistri alla zurigo ass.) che ha detto che domani lo porta a far vedere e se poi viene fuori di sì allora si andrà avanti con le pratiche.
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che ci stai nascondendo qualcosa ????????
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se intendi il "lo porta" volevo solo dire il cid, oggi pomeriggio lo abbiamo compilato insieme in modo che la madre potesse portarlo a far esaminare.....la fanciulla in ospedale ci è già stata ieri sera e le hanno dato 10gg di stampelle e poi non dovrebbe avere + niente....cmq nn si è rotta nada.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questi casi non bisogna mai trascurare l'aspetto burocratico,la constatazione amichevole in caso di infortuni si fa sempre.... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Ot
che gomme hai su? su quella moto mettere una gomma morbidina è fondamentale, quando le cambi ti sembra di guidare un'altra moto... fidati cambiale appena puoi (specie se hai su le originali... kawasaki ama le gomme di legno...) la sicurezza ne guadagna...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho appena cambiato le legnosissime (17.800km)dulop originali e ci ho messo le pirelli sport daemon.....anche perchè non ce ne sono tantissime di gomme di quelle misure
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
fare il cid per una botta al ginocchio e una freccia e una leva del freno rotta mi sembra un tantino esagerato. non avrei fatto niente pure io... se state a fare il cid per ogni cazzata che succede, sfido io che l'rca costa un'esagerazione...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso vedo cosa mi dirà oggi la madre della zavorrina e poi deciderò se chiamare il tipo e fare il cid o meno.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Ragazza->Pronto soccorso->Referto-> Avvocato + Dati di quello->Soldi. Facile no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

????????