|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20728.html
Gli utenti di Google Maps possono creare mappe personalizzate inserendo descrizioni, immagini e video. Le loro creazioni potranno essere rese pubbliche e soggette allo spyder di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' impressionante quanto si impegnano quelli di google ad inventarsi nuovi servizi o aggiornamenti di quelli vecchi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Beh giusto, siccome è Google allora è paladina dell'innovazione.
![]() Di servizi del genere ce ne sono a valanga, Frappr in primis (che tra l'altro ora voglio vedere che fine faranno).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
beh, i tre capi sono stati stipendiati con 1 MILIARDO di dollari,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non ho detto che google è la paladina dell'innovazione...
Sicuramente esisteranno altre compagnie con servizi migliori, uguali ecc ecc... Mi fa solo piacere che nonostante i proprietari di google siano pieni di soldi e la compagnia sembra andare bene, nel complesso cerchino cmq di espandere i servizi che offrono (che ne 90% dei casi sono pure gratis)... Io per esempio se fossi i capo di google, avrei venduto tutto e mi sarei ritirato su un isola privata piena di conigliette di playboy, invece di andare a implementare il servizio mymaps... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
sarò un cretino ma non riesco a trovare le mappe degli altri utenti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
beh ma quando hai 1miliardo, e l'affare va bene, cerchi di arrivare a 2. e cosi via, finchè la barca inizia a prendere acqua da qualche parte e la abbandoni salendo sullo yacht
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
e pensare che 10 anni fa Google nn era nessuno...
Ora piano piano sta tirando su un impero! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Temo per un peggioramento di Google Maps. Se infilano le mappe personalizzate dagli utenti si potrebbe cercare qual cosa, un'attività per esempio, e questa risulta al 57 posto perchè prima ci sono 56 attività autopubblicizzate da chi ha fatto mappe personalizzate. E magari che non c'entrano niente con il genere di attività che cerco io perchè questi venditori per farsi notare mettono tante parole CHiAVE in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Curiosità sulle mappe. Provate ad andare su Indicazioni Stradali e ad inserire Carpi come partenza e New York come destinazione. Leggete il punto 36.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Quote:
Attraversa a nuoto l'Oceano Atlantico 5.572 km ![]()
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19 PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
o provato a metter come partena e arrivo varie città italiane e americane e funziona comunque. Ma non funziona se provo a dirgli di andare in australia o in giappone Cacchio!
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ne approfitto per chiedere una cosa: perché, con tutti i browser (Firefox, Opera, Explorer) e con le stesse impostazioni (firewall, antivirus ecc..), su due pc diversi vedo google maps in maniera diversa. In uno vedo tutti i comandi avanzati e ad esempio la rotellina del mouse mi funziona da zoom come in questo screen:
![]() mentre nell'altro pc vedo la finestra piccola con pochissimi pulsanti e per zoomare di può solo cliccare su "+" e "-" come si vede qui: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
la prima img si riferisce a Google Maps
la seconda img si riferisce a Google Maps Italia BETA UNA GROSSA DIFFERENZA (anche se non capisco cosa ci dovranno mai testare con la ver. Italia, essendoci già da tempo la ver. inglese) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.