|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sony FE41Z Beryl e Etch
Salve ragazzi ho seguito varie guide per installare i driver Nvidia e Beryl per la ETCH, ma non riesco a far nulla... Pare che abbia installato tutto tutto combacia, ma vado a riavviare il pc e mi da errore del server X modifico lo Xorg e sostituisco il campo driver con NV e tutto ma funziona tranne beryl e il gestore delle finestre, quindi deduco che non mi riconosca i driver corretti come posso fare? C'è qualcuno che mi guida nel risolvere il problema?
![]()
MB: Asus P4PE, Sk video: XFX 6600GT 128Mb DDR3 con dissi zalman, CPU: P4 2400Mhz dissi originale lappato, RAM: 1Ghz, Hd1: 120Gb Maxtor ide, Hd2: 300Gb SataII, Alimentatore: Hiper typeR 580W. Tutti cavi round e spiralati e Molex blu, red, trasp., Ventole: Tt Iflash mini, Tt UFO, Tt Uv orange, devo scegliere 2 ventole. Neon: 4 Uv, 2RGB. Waterstation... UNDER COSTRUCTION... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun aiuto? Tutti pivelli con Linux?
![]()
MB: Asus P4PE, Sk video: XFX 6600GT 128Mb DDR3 con dissi zalman, CPU: P4 2400Mhz dissi originale lappato, RAM: 1Ghz, Hd1: 120Gb Maxtor ide, Hd2: 300Gb SataII, Alimentatore: Hiper typeR 580W. Tutti cavi round e spiralati e Molex blu, red, trasp., Ventole: Tt Iflash mini, Tt UFO, Tt Uv orange, devo scegliere 2 ventole. Neon: 4 Uv, 2RGB. Waterstation... UNDER COSTRUCTION... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Te credo che non funziona beryl.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho installato i driver Nvidia, ma a quanto pare non sono forse idonei per la mia scheda grafica una go 7600. Cioè quando dò il comando glxinfo | grep rendering mi dice:
glxinfo: command not found. I driver gli ho scaricati dal sito Nvidia, però c'è un però sul sito mancano i driver per la mia scheda video... però ho visto i driver di altre schede video ed hanno lo stesso nome... quindi ho pensato che siano generici... Voi come avete risolto? Nessuno ha avuto problemi con questo portatile?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.