|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quali sono i vostri cocktail preferiti??
Alcolisti e alcolizzati piu' o meno anonimi, a me
Quali sono quelli che vi piacciono di piu'? Ecco uno dei miei: GIN TONIC E' un long drink conosciutissimo in tutto il mondo, semplice e allo stesso tempo buono. Chi non ha mai bevuto un gin tonic??? Perfetto in qualsiasi momento, anche come aperitivo. Ingredienti: * 3/10 di gin * 7/10 di acqua tonica Preparazione: direttamente nel bicchiere da long drink (tumbler grande), mettere 3 o 4 cubetti di ghiaccio, il gin e riempire di acqua tonica. Mescolare e decorare con una fetta di limone.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vodka lemon, capiroska
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Liquore al caffè + Beileys + vodka shackerato
![]() D'estate Mojito (zucchero bianco + menta + succo lime + rum + seltz + tre cubetti di chiaccio) rulez! Poi mi garba qualsiasi cocktail a base di amaretto di saronno, anche se questo lo preferisco liscio... e d'estate mi gusta anche la pina colada frozen! Però in realtà sono birromane, quindi non prendo molti cocktail
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
oramai l'unico alcolico che mi concedo (birra e vino a parte) è lo spriz aperol
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Gin Lemon sopra tutti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'e' un localuccio grazioso dalle mie parti con piu' di 150 tipi diversi di rum uno dei miei divertimenti preferiti e' farmi preparare il mojito (o in alternativa il rum cooler) con un rum ogni volta diverso. Agricolo rulez!!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
NEGRONI
Ingredienti 1/3 di Gin 1/3 di Vermouth rosso dolce 1/3 di Bitter Campari Procedimento Mettere 4-5 cubetti di ghiaccio nel bicchiere e aggiungere gli altri ingredienti. Mescolare bene con l'apposita asticella e decorare con la mezza fetta d'arancia. Il cocktail è pronto.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Negroni assolutamente.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se conosco il barista mi affido alla sua fantasia.
notevoli sono stati un cocktail "tosto alternativo alla fragola" e uno che chiesi in tinta con una maglietta arancione che indossavo. ingredienti sconosciuti, mix irripetibili |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cuba libre
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
vodka alla pesca e redbull quando sono in discoteca... sara che i giorni in cui vado a ballare sono gli stessi in cui mi sveglio alle 7 x andare a scuola... e che arrivo all'ingresso che mi addormenterei su un divanetto... e la caffeina mi fa molto piacere...!
se no.... pinacolada.. (nn so come si scriva e nn cio vogli di andare su google..) cubalibre... angelo azzurro... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
I miei preferiti
-Gin Lemon ![]() -Sex on the beach (Vodka bianca,liquore alla pesca,succo d'arancia,succo di ribes)
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Negroni e Singapore Sling
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Non sono un grande bevitore di Cocktails, preferisco se posso scegliere 1° Vino, 2° Birra, 3° Grappa, 4° Amaro, 5° Proseccho, possibilmente uno dopo l'altro.
![]() Ma spesso capita anche a me di bere Cocktails, quello che bevo più spesso è: Long Island Vodka 2/10 Gin 2/10 Rum 2/10 Triple sec 2/10 Succo di limone 1/10 Coca Cola 1/10 Dopo due di questi sei mezzo ubriaco.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Black Russian, Long Island....Negroni.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Birra!?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tequila sale e limone
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Mojito.. Peccato che pochi lo sappiano fare bene.. L'ultimo che hanno tentato di propinarmi era fatto cn zucchero bianco al posto di quello di canna, limone al posto del lime e ghiaccio in cubetti al posto che tritato
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Black Russian come cocktail, Negroni sbagliato come aperitivo.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.