|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AERO che verrà...
Ragazzi mi domandavo una cosa... Aero, le trasparenze e gli effetti 3d saranno sempre così come li conosciamo oggi oppure sono stati annunciati nuovi "temi" e nuove funzionalità? Mi riferisco a cose tipo le finestre gommose alla beryl su linux, al desktop che ruota su un cubo e cose così. Si sa qualcosa a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
My Website Ultima modifica di innominato5090 : 25-04-2007 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pensa che per cambiare i temi devi patchare 3 dll bloccate
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo che fare un motore grafico a tutti gli effetti e poi sfruttarlo solo per le trasparenze e altre 2 sciocchezze è un peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
101esimo mex
@Jammed_Death basta regolare i permessi, oppure puoi usare programmini tipo vistaglazz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eh...i permessi non me li fa regolare, ci ho smadonnato 2 ore e alla fine l'ho mollato...uso l'account admin "fake", penso dipenda da quello
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 25-04-2007 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi una domanda.io ho installato Vista Ultimate Edition e da qualke parte ho letto ke integra pure AERO..ma non riesco a trovarlo da nessuna parte e di trasparenze nemmeno l'ombra.mi sapete dire in ke modo poterlo attivare?ho letto ke in "combinazione colori" ci dovrebbe essere nel menù a tendina la possibilità di selezionarlo, ma nel mio caso non c'è proprio.HELP ME
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pannello di ctrl------>personalizzazione------->colore e aspetto finestre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io superato, l'entusuasmo grafico iniziale, l'ho disabilitato in quanto non lo trovo utile per l'uso quotidiano del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
come fai senza? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
zac, il flip 3D è utilissimo per passare da una applicazione all'altra. Per esempio puoi usarlo anche solo per vedere che succede in una determinata finestra senza passare a quella e poi tornare, oppure leggere, come ho fatto appena adesso, quello che ti ha scritto il tuo amico su messenger mentre fai altro. Oppure come semplice ALT+TAB potenziato. Per il resto, è sempre meglio dell'interfaccia basic, e per lavorare meglio una interfaccia bella è migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mah, io su Xp usavo quella grigia, ora usarla su Vista risulta difficile.
La skin base è molto leggera e appagante, difficilmente se ne fa a meno, poi se si vogliono usare o meno le trasparenze e gli effetti, beh, quelli sono gusti. Per me è gia troppo cosi, poi diventa fastidioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
io uso l'interfaccia classica e mi ci trovo da dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma quello di beryl era un esempio eh... Era solo per far capire cosa intendevo. Avendo Vista un vero e proprio motore di rendering 3d il limite è la fantasia (sempre e comunque tenendo ben presente usabilità, semplicità e funzionalità) e mi chiedevo se col tempo ci saranno aggiunte più o meno utili. Tutto qui
![]() Il multi desktop 3d, per esempio, lo vedrei come molto positivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
NON C'è PROPRIO LA VOCE AERO...C'è SOLO "wINDOWS vISTA bASIC" "WINDOWS STANDARD", "WINDOWS CLASSIC", ECC...COME MAI?EPPURE LA VERSIONE è ULTIMATE
![]() |
#18 |
Member
|
Cè gia un sito ingelese (ora nn ho il link sottomano) in cui sn presenti 4 temi x vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ma per attivare il Flip 3d come si fa?
scusate ma ho urgenza, ho un cliente che scassa con sta cosa. la ver. di Win Vista e' la Home Basic.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non hai una sk video compatibile con pixel shader 2.0 (chessò, una radeon 8500 o una GeForce 4.. o precedenti)
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.