|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Regalo per un matrimonio
Oggi, sono stato invitato ad un matrimonio che si terrà tra circa un mese; è la prima volta che partecipo ad una cerimonia del genere e ora mi sorge un problema non so che regalo fare agli sposi.
Se qualcuno di voi ha esperienze del genere saprebbe indicarmi cosa regalare ? Vi ringrazio per l'aiuto Buona serata
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
un test di gravidanza positivo per la moglie..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
penso che non gli serva;
al di la delle batture, cosa si potrebbe fare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
qualche bello scherzo..
ti assicuro che ho assistito ad un matrimonio in cui gli scherzi erano solo a livello e doppio senso sessuale.. Beh il primo ridi, il secondo anche.. Dopo un po' ne avevo la nausea.. Uno scherzo innocente.. che ne so.. fai entrare il marito in una gabbia di galline per prendere dal collo di una gallina le chiavi delle manette della moglie ![]() QUesta m'è uscita al volo.. sono un genio.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Nel senso di: ![]() op,op,op con la moglie ![]() ![]() e gli dai una bella busta con dentro i dinderi al marito. ![]() Così fai contenti tutti e due. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
chiedi se hanno una lista nozze.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se cosi non fosse ? cosa gli si potrebbe fare?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Una busta con dentro i soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma quanti
>200 > 500 non saprei ... secondo voi è meglio un regalo tipo macchina fotografica e cosi via o i soldi ?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
Credo che sia meglio un regalo, magari inutile che sia, piuttosto che dargli 100 euro in mano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si mettono in una busta. almeno io parlo delle usanze che hanno giù in Campania. io a tutti i matrimoni a cui sono andato (quasi tutti al sud dato che i parenti li ho quasi tutti li) ho sempre visto dare la busta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
Vabbè era per dire.
comunque io ci vedo meglio un regalo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Chiedi se hanno la lista nozze. Se si vai di regalo.
Se no, busta. Fare un regalo senza indicazioni degli sposi c'è il rischio che si ritrovino con 45 spremiagrumi, 22 bollitori, 14 servizi da caffè e via discorrendo. Per la cifra : dipende da quanto siete legati, ad ogni modo, almeno quello che si pensa loro spenderanno per il pranzo + qualcosina in più. Cmq se non è un parente 100 euro vanno bene. Tutto imho.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io , con altri amici , ho regalato un impianto home theater della philips comprendente lettore dvd-divx e casse 5.1.
spesa sui...boh.. 250 euro mi sembra... ma , appunto , eravamo in 4-5 a farglielo... ciaizia
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() di solito ai matrimoni si regala qualcosa in più...minimo 100€ a capoccia anche perchè il pranzo + cazzate varie (musica, addobbi...) si spende circa 90/100 e a persona invitata (ne so qualcosa...mi sposo tra un mese ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
è inutile che lo dici, noi non ti regaliamo nulla!
![]() ![]() ![]() ![]() cmq avranno sicuramente una lista nozze.. chiedi chiedi!! se no una bella cornice... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quoto quanto detto dagli altri..... se non hanno lista nozze non gli fare un regalo ma ripiega sulla busta
![]() Una mia amica si è sposata lo scorso anno senza lista nozze perchè volevano solo buste, e si è trovata con 3 servizi di piatti e 4 set per la fondue ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
C'ho provato
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.