|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Driver bloccato per incompatibilità con roxio easy media creator 9
ciao a tutti,ho appena installato roxio easy media creator 9 su win vista ultimate ma subito dopo il primo riavvio mi si è presentato un messaggio che mi diceva che il driver di roxio chiamato DLA qualcosa è stato bloccato per problemi di compatibilità con il sistema...
??????????????? io però ho visto che molti utenti utilizzano roxio 9 su vista e che sia su molte riviste e sia su forum (anche questo) l'ultima suite di roxio e tra i software compatibili con vista... qualcuno mi sa dire se esiste una soluzione? grazie ciao ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Titolo versione: Application: Roxio Roxio Drag to Disc 9.X - VISTA 117726, Application, Windows Vista 32-bit, Multi Language, Multi System, Vista blocking D2D fix
Data di rilascio: 28/03/2007 Criticità: Urgent Descrizione: When launching Microsoft Vista with Easy Media Creator 9 Suite installed, the following message appears: Program Compatibility Assistant This Driver is blocked due to compatibility issues Check online to see if solutions are available from the Microsoft website. If solutions are found, Windows will automatically display a website that lists steps you can take. Driver: Sonic Solutions DLA Publisher: Sonic Solutions Location: Not available A driver is installed that causes stability problems with your system. This driver will be disabled. Please contact the driver manufacturer for an update that is compatible with this version of Windows. Lo trovi anche qui : http://support.euro.dell.com/support...&fileid=197795 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolto...grazie mille livgia...
ciao ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io invece lo avevo trovato già installato, ottimo programma, tutto andava per il meglio fin quando ha smesso di funzionare, all' avvio del programma cerca dei pacchetti che gli risultano mancanti, boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anche a me purtroppo aveva fatto una cosa simile....
purtroppo però se non ricordo male l'unica soluzione ho dovuto disinstallare e reinstallarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
solo che io, avendolo trovato preinstallato, non ho il dvd!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per quello dico purtroppo....
portatile? in teoria dovresti avere almeno la licenza da qlc parte,a meno che non fosse una versione trial che allora è solo stata preinstallata e basta... hai per caso un dell? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.