|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Cerco: PS2 Network Adapter
Salve come da titolo cerco un network adapter da utilizzare per una PS2 che mi deve arrivare. Se aveste anche una MC con exploit da offrire non sarebbe male.
Valuterò le vostre offerte con la massima serietà. Grazie. Idomeneo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!! Ragazzi dai!! Fatemi qualche proposta
![]() Idomeneo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppettino ragazzi dai su ... non vi chiedo mica la luna
![]() Idomeneo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara
|
Posso fornirti PS2 Network Adapter completo di cd e cavo Ethernet per collegarlo ad un Modem Ethernet, Router, Modem Router o schede di rete del PC.
La somma richiesta è di 35 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto per me va benissimo. Hai già concluso qualche compravendita nel mercatino? Sono disponibile al pagamento ( postepay, vaglia postale, paypal o fammi sapere tu) anche domani
![]() Fammi sapere. Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 29-04-2007 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao ho letto il pm, ti ricarico al 100% domani perché non ho soldi nella postepay adesso.
Qualche domanda ![]() 1) 35 € sono spedizione incluse? 2) Spedisci in raccomandata con tracciatura? 3) Non è che per caso hai una copia di swap magic o ps2linux che ti avanza ![]() Ciao e fammi sapere ![]() Idomeneo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao ho letto il pm.
Prima di effettuare il pagamento aspetto che tu mi dica se è possibile rimediare una copia di Linux ( nel pm mi hai dato una speranza ![]() Comunque sto ancora valutando se mi serva o meno, domani ti faccio sapere con maggiore chiarezza (attendo la risposta di un mio amico per capirlo)!! In ogni caso il network te lo prendo di sicuro ![]() Idomeneo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,
ANNULLO TUTTO perché mi è successa una cosa assurda (fortuna sfacciata, direi)! Sono uscito stamane per andare a ricaricare la mia carta ppay per versarti i soldi, quando, lungo percorso, mi cade un occhio casualmente sulla vetrina di Blockbuster (dove c'è un punto vendita game rush) e noto un NETWORK ADAPTOR in vetrina a 18.90 € con tanto di CD per PS2 Pal. Inutile dire cosa ho fatto ![]() Per dimostrati che il fatto è avventuo davvero linko un'immagine dell'oggetto appena fotografato (la mia macchinetta digitale è quello che è, ma si capisce) sulla mia scrivania: http://img110.imageshack.us/my.php?i...aaa0054rl4.jpg Mi dispiace ma a 18.90€ era meno della metà (considerando anche le spese di spedizione) del tuo prezzo e non potevo proprio rifiutare! Ripeto ho avuto una fortuna sfacciata! Ciao! Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 30-04-2007 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.