Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 11:31   #1
Lollipop
Member

Iscritto dal: May 2005
Una configurazione Superveloce

Salve a tutti gli iscritti e non, mi trovo in una situazione alquanto odiosa per me, infatti mi è stato commissionato l'assemblaggio di un pc, definito attuale e di qualità, io come al solito sono totalmente bloccato poichè nn so da dove cominiare!!!
Pc ne ho assemblati e nel mio piccolo ho cercato sempre di rispettare le varie compatilità tra i componenti in modo da non creare casini vari e /o colli di bottiglia, ma non sono affatto un esperto nel campo.
Se è possibile vorrei cercare di comporre un Pc moderno con alte prestazioni, possibiità di gioco (ma nn eccessiva, c'è la ps3 o xbox 360), ma soprattutto affidabilità e super velocità....insomma se si puo' deve schizzare!!! (l'overclock non so se lo devo considerare visto che non è mio....ma dei soliti e cacaca..i parenti .
L'audio puo' essere integrato, per il mast dvd conviene scsi, o no??!!?? l'HD o gli HD penso meglio se scsi? Quanta e quale memoria??? Che case e alimentatore??(enemax va bene?)....
Cerco un aiuto, grazie a tutti!!!! (mi consigliate di veder le config. su ebay???, in che negozi competitivi dovro' comprare???, grazie per i sicuri consigli!!!)
Lollipop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 01:18   #2
Lollipop
Member

C'è nessuno???

Nessuno riesce proprio a rispondermi?
Per favore
Old 13-04-2007, 01:45   #3
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
Originariamente inviato da Lollipop Guarda i messaggi

Salve a tutti gli iscritti e non, mi trovo in una situazione alquanto odiosa per me, infatti mi è stato commissionato l'assemblaggio di un pc, definito attuale e di qualità, io come al solito sono totalmente bloccato poichè nn so da dove cominiare!!!
Pc ne ho assemblati e nel mio piccolo ho cercato sempre di rispettare le varie compatilità tra i componenti in modo da non creare casini vari e /o colli di bottiglia, ma non sono affatto un esperto nel campo.
Se è possibile vorrei cercare di comporre un Pc moderno con alte prestazioni, possibiità di gioco (ma nn eccessiva, c'è la ps3 o xbox 360), ma soprattutto affidabilità e super velocità....insomma se si puo' deve schizzare!!! (l'overclock non so se lo devo considerare visto che non è mio....ma dei soliti e cacaca..i parenti .
L'audio puo' essere integrato, per il mast dvd conviene scsi, o no??!!?? l'HD o gli HD penso meglio se scsi? Quanta e quale memoria??? Che case e alimentatore??(enemax va bene?)....
Cerco un aiuto, grazie a tutti!!!! (mi consigliate di veder le config. su ebay???, in che negozi competitivi dovro' comprare???, grazie per i sicuri consigli!!!)
1° quanto vuoi spendere?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 02:20   #4
Lollipop
Member

Ottima domanda

si è giusto, ci vorrebbe un prezzo, ma io non lo conosco, non me lo ha detto!!!
Per onor di verità devo dire che si tratta di una persona che poco sa usare il pc ma che vuole solo averne uno all'avanguardia per potersi sentire soddisfatto e orgoglioso con gli amici e parenti!!!! E' una cosa che capita spesso purtroppo!!!
I costi non li sa perchè non capisce che ci sono varie fasce di prezzo, quindi dobbiamo un po' prevedere dalla piu' bassa alla media alla alta!!!
(odio quest'ignoranza di questi che vogliono ma non sanno!!! e scusami ancora se non riesco a dare un prezzo! )
Old 13-04-2007, 12:17   #5
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
si è giusto, ci vorrebbe un prezzo, ma io non lo conosco, non me lo ha detto!!!
Per onor di verità devo dire che si tratta di una persona che poco sa usare il pc ma che vuole solo averne uno all'avanguardia per potersi sentire soddisfatto e orgoglioso con gli amici e parenti!!!! E' una cosa che capita spesso purtroppo!!!
I costi non li sa perchè non capisce che ci sono varie fasce di prezzo, quindi dobbiamo un po' prevedere dalla piu' bassa alla media alla alta!!!
(odio quest'ignoranza di questi che vogliono ma non sanno!!! e scusami ancora se non riesco a dare un prezzo! )
LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
Arctic Freezer 7 PRO
Asus P5B DELUXE Skt775
Enermax Chakra Big Tower
G.Skill 2x1GB PC6400-444 Dual Channel kit 2GBHZ
Intel Core 2 duo E6600 (2400Mhz) 4MB L2 Boxed Skt775
Nvidia 7950GT M610 HDCP XXX 256MB DDR3 2xDVI XFX
Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black
Seagate 400GB 7200.10 SATA-II 7200rpm 16MB
Western Digital 74GB Raptor S-ATA 10000rpm 16MB
PREZZO 1.279,15+ IVA

e fà la sua figura senza troppi sbattimenti.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:48   #6
nellosamr
Senior Member

L'Avatar di nellosamr

Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
secondo me va anche bene amd...risparmia molto e (a default) vanno più o meno uguali
Old 13-04-2007, 13:03   #7
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nellosamr Guarda i messaggi
secondo me va anche bene amd...risparmia molto e (a default) vanno più o meno uguali
certo che va bene amd, perchè non dovrebbe?
ma non vanno affatto uguali.
a quale cpu amd paragoneresti il 6600?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
Old 13-04-2007, 13:17   #8
nellosamr
Senior Member

L'Avatar di nellosamr

Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
certo che va bene amd, perchè non dovrebbe?
ma non vanno affatto uguali.
a quale cpu amd paragoneresti il 6600?
non lo so.. eprò vedi che l'altra settimana hanno provato un sistema amd e uno intel di pari prezzo ed era venuto fuori un 5200x2 contro un e6300.. ora con i tagli dell'amd sarebbe venuto un 6000 x2 contro un e6300..
logicamente se overcloccati gli intel sono + performanti, ma a parità di prezzo (e @ default) meglio amd
Old 13-04-2007, 13:30   #9
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nellosamr Guarda i messaggi
non lo so.. eprò vedi che l'altra settimana hanno provato un sistema amd e uno intel di pari prezzo ed era venuto fuori un 5200x2 contro un e6300.. ora con i tagli dell'amd sarebbe venuto un 6000 x2 contro un e6300..
logicamente se overcloccati gli intel sono + performanti, ma a parità di prezzo (e @ default) meglio amd
guarda ci sono già topic aperti al riguardo.
credo che gli amd siano giunti al limite con l'attuale generazione di cpu.
personalmente ho un opteron 165 che fa egregiamente il suo lavoro anche a default e che raggiunge senza sforzo i 2800 mhz.
ma un amd a 3 ghz e 125W è al limite, prenderei senza dubbio un 6400.
Old 13-04-2007, 15:13   #10
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
Arctic Freezer 7 PRO
Asus P5B DELUXE Skt775
Enermax Chakra Big Tower
PREZZO 1.279,15+ IVA

e fà la sua figura senza troppi sbattimenti.
Fatti questa e STOP..
Old 13-04-2007, 16:46   #11
Lollipop
Member

E' una via di mezzo o è il TOP?

Grazie a tutti ragazzi, questa configurazione sembra essere davvero brillante, adesso gliela propongo e se va bene vi mando 100 euro ciascuno!!! (ma virtuali)...
In effetti NelloSamr cosa si risparmierebbe con l'AMD, in termini economici?
( e poi dovrei cmq fare overclock per raggiungere cio' che la Intel mi da in default????!!!???)
Grazie lukeskywalker della config, ma l'hai già provata o è un sogno?

Le Ram non sono a 800, perchè?
Gli Hd perchè 2 e di diverse dimensioni? (si deve fare qualche raid per andar piu' veloci)? non fa nulla sata e sata2?
Questa scheda video costa molto?
Dove mi consigliate di acquistare il tutto?
Old 13-04-2007, 16:49   #12
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Grazie a tutti ragazzi, questa configurazione sembra essere davvero brillante, adesso gliela propongo e se va bene vi mando 100 euro ciascuno!!! (ma virtuali)...
( e poi dovrei cmq fare overclock per raggiungere cio' che la Intel mi da in default????!!!???)

Gli Hd perchè 2 e di diverse dimensioni? (si deve fare qualche raid per andar piu' veloci)? non fa nulla sata e sata2?
ti mando un pvt.
Old 13-04-2007, 16:53   #13
lukeskywalker
Senior Member

equivalente amd
Abit Fatal1ty AN9 32X
AMD Athlon64 X2 5200+ boxed AM2 Windsor
Arctic Freezer 64 PRO PWM
Enermax Chakra Big Tower
PREZZO 1188,75 + IVA

ps. il raptor è un disco molto veloce, le sue prestazioni si avvicinano a quelle di un sistema raid o scsi, nella configurazione è stato inserito per il sistema operativo, il segate per lo storage.
personalmente ho 2 raptor in raid per il sistema operativo e un samsung 400Giga per lo storage
Old 13-04-2007, 17:05   #14
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:

non è il top ma è una config. molto buona minimo ti dura 3-4 anni. il top sarebbe con cpu quad-core gpu-sli hd scsi 15k
Old 13-04-2007, 17:25   #15
Lollipop
Member

Sto capendo.....

...Grazie ragazzi mi state un po' illuminando con le vostre spiegazoni, eppure qualche mese, o anno fa, ne sapevo un po' di piu'!!!!
Questa tecnologia corre a mille HZ !
In effetti vediamo un po'...
...per una questione di velocità andrebbero meglio 2 Raptor.

se vuole risparmiare si tiene solo un raptor e poi piu' in là ne prende uno esterno....... a proposito meglio gli HD esterni???(velocità, affidabilità, comodità...quale interfaccia? ecc.)

Ho notato che per gli intel si preferisce una asus e per l'amd una abit...è solo un caso?( sapevo che le abit erano un po' il Top tra le marche delle Motherboard...mi sbaglio?)

Non si è scelta ram da 800MHz per incompatibilità o per altro (non conviene?)
E sulla scheda video si puo' risparmiare qualcosa?( ma è pci-express? sulla mobo c'è la possibilità della doppia scheda video ponticellabile?(non mi ricordo la tecnologia sono un po' fuori scusate )

Grazie lukeskywalker, ottimi sugguerimenti!
Old 13-04-2007, 17:51   #16
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
...Grazie ragazzi mi state un po' illuminando con le vostre spiegazoni, eppure qualche mese, o anno fa, ne sapevo un po' di piu'!!!!
Questa tecnologia corre a mille HZ !
In effetti vediamo un po'...
...per una questione di velocità andrebbero meglio 2 Raptor.

se vuole risparmiare si tiene solo un raptor e poi piu' in là ne prende uno esterno....... a proposito meglio gli HD esterni???(velocità, affidabilità, comodità...quale interfaccia? ecc.)

Ho notato che per gli intel si preferisce una asus e per l'amd una abit...è solo un caso?( sapevo che le abit erano un po' il Top tra le marche delle Motherboard...mi sbaglio?)

Non si è scelta ram da 800MHz per incompatibilità o per altro (non conviene?)
E sulla scheda video si puo' risparmiare qualcosa?( ma è pci-express? sulla mobo c'è la possibilità della doppia scheda video ponticellabile?(non mi ricordo la tecnologia sono un po' fuori scusate )

Grazie lukeskywalker, ottimi sugguerimenti!
Le abit sono rimaste ai vertici fino ai tempi del chipset nforce2, msi e DFI se le sono letteralmente mangiate nel campo della piattaforma AMD, asus con intel va alla grande.
i raptor sono dischi veloci ma anche costosi, per un 74 giga so spendono circa 150 euro (ti ci compri tranquillamente un 500 giga sata2 a 7200 rpm) poi ci sarebbero i raptor 150 giga con doppia capacità e prestazioni superiori.
una configurazione raid la sconsiglio ai neofiti e a coloro che non hanno soluzioni alternative di storage, in teoria si raddoppia la possibilità di perdere i dati se si rompe uno dei due hd in raid 0 (striping) anche se in 7-8 anni non mi è mai capitato.
per gli hd esterni se non hai necessità di portarti i dati in giro li trovo inutili, costi superiori, velocità inferiore, cavi e alimentazione supplementare, disordine.
sono configurazioni medie è chiaro che si può risparmiare su tutto.
avendo un budget più preciso si potrebbe fare di meglio.
saluti
Old 14-04-2007, 03:03   #17
Lollipop
Member

Toc Toc

...scusate sto vedendo un po' i prezzi e mi sono accorto che alcuni vendono cpu Tested for overclock che costano un po' di piu'....ora mi domando, ma se compri solo la cpu boxata poi te la devi overcloccare o lo è già??
Poi per un risparmio ho visto che si puo' prendere una e6300 e portarla a e6600 molto tranquillamente senza problemi di affidabilità, potrebbe essere una soluzione per il portafoglio?
Voi che mi consigliate?

( ma negozi che vendono a prezzi da rivenditore ne conoscete.... c'è ne sono vero??? )
Old 14-04-2007, 04:32   #18
asdfghjkl
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Dai un' occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373555
La prima pagina viene tenuta aggiornata ed è piena di configurazioni esempio. C'è perfino una lista di negozi affidabili. Comunque per intell a prezzi medi o bassi secondo me è meglio gigabyte di asus, anche se sono molto simili. Per overcloccare meglio l'e4300 del 6300, perchè ha il fsb a 200 mentre quelle col nome che inizia col 6 lo hanno a 266. Meglio ancora overcloccare il 6600, perchè ha il doppio della cache e perchè in media sale un pò di più, ma la differenza non è tanta. Le cpu testate per overclock te le devi overcloccare, però se ti fai assemblare il pc dal negozio che te la vende e glielo chiedi esplicitamente forse te le overcloccano loro.
Io partirei da questa:
TOP MAINSTREAM (EUR 1600 ca.)
Massimi livelli su tutti i campi, longevità grazie alla scheda video DX10,
maggiore velocità di accesso e utilizzo del Sistema Operativo grazie
all'HDD Raptor. Ottimo equilibrio tra i componenti.

Case - AeroCool Masstige - EUR 80
Alimentatore - Corsair HX620W - EUR 160

Motherboard - Gigabyte GA-965P-DS4 - EUR 170
CPU - Intel Core2Duo E6600 - EUR 285
RAM - 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz [Micron D9GMH] - EUR 250
Scheda Video - NVidia 8800GTS 640mb - EUR 410

HDD - Western Digital Raptor 74gb - EUR 150
HDD - Samsung 320gb Sata2 321KJ - EUR 90
Mast. DVD - Pioneer DVR111d - EUR 35

[opzionale] [Scythe Ninja] - EUR 50
Gli metterei una scheda video più economica e di conseguenza la versione da 520 dello stesso ali, ad esempio Scheda Video - ATI Radeon X1950XT - EUR 215
Alimentatore - Corsair HX520W - EUR 120. Però anche una 8800 GTS 320 MB, che è già compatibile con le dx 10 non sarebbe male(300 €).
Magari aggiungerei una sound blaster x-fi extreme music(120 €) e un sistema di casse 5.1 carino se ti sembra il genere di cose che può apprezzare. Poi se non glielo overclocchi, o comunque glielo overclocchi moderatamente, risparmierei su ram e scheda madre(ds3 e normali ram di marca da 800 mhz). Ci vorrebbe anche qualcosa per silenziare la scheda video, visto che tutto il resto è silenziosissimo, magari uno zalman vf-900. Se poi viene troppo e vuole risparmiare fai sempre in tempo a risparmiare sulle cose che meno gli interessano. Ad esempio come ali và bene anche un Lc Power 550 W, come processore gli metti un e 4300 overcloccato, levi la scheda audio, casse 2.1 decenti, levi i dissipatori o magari metti solo un artic cooling freezer 7, come scheda video una 1950 GT(150 €), ed hai già risparmiato un sacco avendo prestazioni simili.
Se poi vuole fare lo sborone potresti mettergli un quad core(q6600) e un hard disk scsi da 15.000 rpm, col suo controller, possibilmente pci-x(ma ci vuole una scheda madre col pci-x, tipo Asus P5WDG2 WS Professional), o addirittura due in raid 0, però gli costa un sacco.
Se gli interessa l'estetica e la tamarragine magari cercagli un case con finestra laterale e equipaggialo con ventole illuminate, o addirittura montaci una lampada al neon come fanno tanti. Può anche darsi che questo gli faccia più piacere di un processore veloce, se alla fine magari lo usa solo per internet ed eMule ma vuole fare lo sborone.
asdfghjkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 02:39   #19
Lollipop
Member

Illuminazione!!!!

Sei stato davvero Superlativo "asdfghjkl" diciamo che mi hai spiegato le cose col cucchiaino e questo lo apprezzo molto
E senza che gli altri se la prendano, per te gli euro salgono a 200....ma non dimenticare che sono virtuali
Ragazzi, una domanda per tutti, voglio un consiglissimo su come comportarmi quando ti chiedono un pc da assemblare....diciamo che è una sorta di sondaggio, ma potete rispondermi liberamente....
Comportamenti:
1) Gli do quello che ho a terra, facendo credere che sia il meglio!;
2) Cerco il meglio sul mercato;
3) Mi spacco in quattro per capiree a cosa puo' servigli e che macchina quindi creargli;
4) Prendo la macchina meno costosa che trovo;
5) Prendo pezzi usati e glieli vendo per nuovi;
6) Gli faccio un preventivo dettagliato;
7) Gli faccio un preventivo NON dettagliato in modo da poter giostrare con prezzi e qualità;
8) Vado su ebay e prendo li' i riferimenti per proporglieli;
9) Mi affido ad un negozio;
10) ......altro.......tanto altro......

Insomma da dove devo partire? e dove devo arrivare? (un po' marzulline ste domande )
Datemi dei consigli voi che magari lavorate e siete esperti nel campo, è sempre stato il mio problema, poichè per ogni pc fatto ci ho messo sempre na vita con paura di sbagliare componente o prezzo, purtroppo non sono un genio nel campo e non credo possa mai diventarlo, visto che non ho l'opportunaità di smanettare sul campo con queste cose, ma oddio, quanto mi piacerebbe!!! Ogni volta devo mettere sotto sopra google per riaggiornarmi sul tutto....e questa è la prima volta che chiedo consigli, poichè vi sento affidabilissimi! Grazie ancora di cuore
Old 15-04-2007, 03:01   #20
Lollipop
Member

Prezzi e configurazione modificata

Ho ricevuto sto preventivo, che ne pensate sia sui prezzi che sui pezzi?!?
Vi trovate con cio' che mi ha consigliato? Gli avevo postato la vostra config. con precisione quella di "lukeskywalker"

[-LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
Arctic Freezer 7 PRO
Asus P5B DELUXE Skt775
Enermax Chakra Big Tower
PREZZO 1.279,15+ IVA-]

E' vero il fatto degli HD? e per le memorie significa che maggiore è l'ultimo numeretto e piu' sono veloci? Se si di quanto poi?( madonna che casino.... )

enermax 500watt liberty 108 euro
coolermaster hyper tx 26 euro
asus p5b deluxe 165 euro
2 x 1gb ddr2 800 adata vitesta dual channel , vanno fino a
850mhz cas 4 4 4 8 ( l 8 al posto del 12 , 15 che ahnno
abitualemente le altre è fondamentale per le prestazioni )160 euro
E6600 245 euro
ati x1950 128 euro
nec 18x sata 32 euro
samsung 500gb sata2 16mb 127 euro ( oppure wester digital 132 euro)
2 x 80gb sata2 da mettere in raid ( va molto + veloce di un 74 gb raptor e spendi meno ) 40 x 2 euro
Circa 1000 euro ivati

...e la CPU mi sembra possa essere portata a 3500Mnz senza sforzi e con stabilità senza toccare i voltaggi e senza overcloccare sarà vero?
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Take-Two ammette: vendite di Borderlands...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
GeForce RTX 50 SUPER: non cancellate, ma...
Warner Bros. riporterà al cinema ...
Hai usato il 'Pezzotto'? Ora anche la Se...
TeraFab: Musk vuole costruire la fabbric...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP