|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
libreria itunes
salve a tutti, dopo che ho spostato la libreria itunes in un'altra cartella, ho avuto problemi, e ho reinstallato itunes; però quando aggiungo cartella alla libreria, dopo un pò mi dice : impossibile copiare file su ACER, nome del file troppo lungo (o insufficiente).
p.s. lo spazio ce l'ho, perchè ho 27 giga sull'hw!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
perchè aggiungi cartelle nella cartella iTunes?
non fai prima a importarle e far fare tutto a lui?? ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ah ecco, già che sei in tema, mi puoi spiegare la differenza (ke ho cercato anke su internet senza trovarla) tra aggiungi file/cartella alla libreria itunes e importa ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mhm, ad esser onesto non saprei perchè non ho capito se volevi prendere una cartella e metterla in iTunes Music o mettercela da "File".
credo che la prima opzione non sia neanche possibile. ad ogni modo, schiacciato File la finestra è questa e serve: ![]() o almeno, questo è quel che mi è parso di capire usandoli.. ma magari nel menù aiuto trovi la risposta meglio. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
ragazzi... questa cmq è la sezione HW della apple... questo andava postato in Software.
![]()
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh lo so ma che ci vuoi fare, se photograshadow si è sbagliato tanto vale rispondergli lo stesso no? prima o poi qualche moderatore lo sposterà!
..e se no amen! ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
scusate se ho sbagliato forum, cmq:
per importare 1 file, c'è il pulsante 'aggiungi un file alla libreria' per importare più files, c'è il pulsante 'aggiungi cartella alla libreria' però nn ho capito a cosa serve 'importa', che tralaltro mi fa importare un sigolo file per volta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
boh..magari in un modo te lo aggiunge direttamente alla cartella itunes music, nell'altro solo alla libreria..
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.