|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
|
Ventole da 120,Noctua o Scythe...?
Sono molto indeciso su quale dei due modelli montare in aspirazione e espulsione,sono molto simili come caratteristiche ed entrambe due validi prodotti,io cercavo una ventola silenziosa ed efficente,qualcuno di voi che le ha toccate con mano,sa consigliarmi,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao...io ho provato una noctua da 800giri...silenziosa è silenziosa ma ha un flusso d'aria poco omogeneo e fa una specie di "fischio" sulla griglia del case...è ovviamente appena percettibile ma in un sistema molto silenzioso puo' dare fastidio...la scyhe vorrei provarla...ho avuto delle ottime esperienze con una da 10cm sempre della scythe...se invece vuoi spendere poco non è malaccio la antec tricool settata al minimo (da molto meno fastidio della noctua a mio parere)
ciao elio p.s. il "problema" della noctua è confermata anche da altri acquirenti...quindi nn era solo la mia difettosa
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ovada (AL)
|
ti ringrazio dei consigli sei stato molto preciso,in effetti ho letto anche io da qualche parte di questo flusso irregolare,anche se non capisco bene cosa si intenda....in effetti le Noctua non le regalano.....se vanno bene ok,ma con quello che costano se vanno male......mi girerebbero un po.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
le nexus in generale sono da preferire
se vuoi nel link che ho in firma trovi molte informazioni su queste ventole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se vi interessa io ho sia la sflex D che la E... La D è inudibile ma sposta davvero pochissima aria, mentre la E secondo me è la soluzione perfetta e volendo downvoltata è anche lei molto silenziosa....
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.