|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
motorola v3xx vs sony ericsson z610i
ciao ragazzi
vorrei scegliere uno tra questi due cellulari motorola v3xx e sony ericsson z610i nn ho notato differenze di prezzo si aggirano entrambi sui 200€ e non ho notato neacnhe grandi differenze in quanto a specifiche tecniche una cosa che mi piacerebbe sapere è se la motorola ha risolto alcuni dei prbolemini che aveva con il v3x e se entrambi i telefoni sono abbastanza robusti o meno poi nn so datemi voi un giudizio o un aiutino sulla scelta grazieeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
personalmente sceglierei il k610i
mi sembre più robusto e mi trovo meglio con il software sei SE e soprettutto ha tutt'altro servizio assistenza! almeno quì a roma, poi dove sei te magari è diverso! due miei amici avevano il V3 e lo hanno venduto dalla disperazione! magari il v3xx è migliorato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
vorresti dire il z610i penso altre opinioni ho una voglia di fare questo acquisto ma ancora nn so dove buttarmi qualche amico mi dice motorola qualcuno sony ericsson aiutoooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
V3XX è davvero un buon terminale.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
ma nokia no eh?!?!
tra i due sicuramente z610i il software del motorola è di "cacca"
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si? per quale motivo?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmmmmmmmmmmm
nokia come clamshell di pari livello cosa offre?????????? vedo che mi state orientando sul motorola ma anche io ho sentito dire che a livello di software i vecchi v3 e v3x avevano dei problemucci.................mmmmmmmm che ne dite |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
i clamshel nokia sono belli quanto uno sputo in faccia...imho ultimamente nokia sforna dei gran cessi come estetica....e lo dico da possessore convinto di nokia
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il motorola non ha un vero e proprio sistema operativo inoltre il menù e l' organizzazione, secondo me per carità, fanno schifo.
per trovare come regolare l'orologio in un v3 mi ci sono voluti 15 minuti ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh i clamshell nokia per trovarne uno decente devi andare come minimo sull'n76, oppure anchè l'n93 ma è un vero e proprio "mattone forato".
altrimenti ci sono n70 e n73.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
c'è chi non ha bisogno del symbian...l'organizzazione non mi sembra così brutta...non mi sembra molto meglio quella del mio 6600...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il fatto è che per portare l'n70 ci vuole uno zaino... piuttosto l'e50, molto carino, ottima qualità e dimensioni ridotte.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma tralasciando il fattore estetico per un momento valutiamo anche le fature del terminale secondo le proprie esigenze esempio ti serve una connessione hi.speed ad internet?se si sei obbligato a prendere il v3xx vuoi un software che non ti faccia impazzire?scegli il sony insomma pensiamo di più con la propria testolina riguardo all estetica dei nokia pur avendone presi nella mia carriera di telefonaio l ultimo è stato il 6630 diciamo che sono proprio degli aborti infatti l unico che mi piaceva per estetica e funzioni è stato proprio il mattoncino 6630 mitico le emozioni che mi ha dato quel telefono raramente le riproverò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque se deve farne un uso semplice, chiamate, sms, mms...il v3xx è perfetto...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora buttati sul sony.e ho avuto tempo fa un k608i devo dire che a livello software impostazioni foto etc etc era valido anche nei materiali usati insomma motorola estetica velocità hi.speed display in vetro maneggevole eronomico al massimo sony altra struttura ben curata buon software affidabile.Non saprei quale scegliere considerando che faccio uso massiccio di internet hi.speed ma mi piace la solidità dei sony-eric
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Vai di Sony Ericsson che i motorola attuali hanno tutti molti problemi, la mia ragazza ha il v3 ed è un continuo riavviarsi e non manda gli sms o non li riceve ecc... Il SE ha un software che anche se non è completo come un symbian lo trovo più intuitivo e più facile da usare oltre che più veloce!
ciao
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
io personalmente andrei a occhi chiusi sul V3xx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.