|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[AGRIGENTO] VENDO BFG 6800GT OC 256MB DDR3 PCI-EX SPEDIZIONE GRATIS
Salve ragazzi, vendo una magnifica scheda video della BFG.
Il modello è la potentissima PCI-EXPRESS 6800GT OC, "oc" sta per "overclocked", non l'ho overclokkata io, ma bensì esce così di fabbrica, è la più potente della serie. Monta 256mb di ram DDR3 che girano abbondandemente sopra 1GHZ, e il core è settato di fabbrica a 400. Ovviamente si può spingere moooolto di più. Con 3dMark 2005 fa quasi 6500 punti, contro i 5000 delle sorelle "normali". In negozio quando l'ho presa (435 euro), mi sono fatto montare un dissipatore originale BFG più potente di quello di serie, infatti non si è invalidata la garanzia, anzi colgo l'occasione per dirvi che la scheda è fornita di una GARANZIA A VITA da BFG. Questo dissipatore è interamente in rame, non ha nulla in alluminio è al suo interno vi è posta una staffa dove sono apposti i sensori della temperatura. Questi sensori, fanno variare i giri della ventola (che è molto silensiosa) mantenendo sempre costante la temperatura. Ovviamente tramite software, si può disattivare questa funzione e settare i giri a seconda delle necessità. Questo dissipatore, rispetto all'originale, mantiene la 6800gt a una temperatura notevolmente più bassa, con l'originale a ventole piccole, in idle stava a 57°c in full arrivava a 79°c, abbondandemente entro i limiti delle temperature d'esercizio delle 6800 ma il rumore era fastidiosissimo. Con questo dissipatore invece sta in idle a 50° e in full a 68°, mooooolto meglio. All' interno del dissipatore si possono notare le varie alette interamente in rame, divisi in due canali di dissipazione che vanno a stringere l'aria passante attraverso dei canali che diventano sempre più stretti, per raffreddare al massimo la portata d'aria. Con questa scheda si ha una banda passante non di 32G ma di 34.5, sembra poco, ma nei giochi si vede parecchio. Le prestazioni sono entusiasmanti, pensate che giocavo al massimo dei dettagli con giochi del calibro di Quake4, Doom3, Sniper Elite (anche se non ci voleva molto) e FEAR in sinconia verticale. Veramente una bomba. Prima avevo una 6800GT golden sample gainward, ma non c'è paragone. La vendo per passaggio a 8800gts a 108 euro spedita con paccocelere3. Regalo anche arctic cooling Accelero X1 Ovviamente vi do i cd originalissimi il libretto e tutti i foglietti vari che ho trovato nella confezione. Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione o fotografia, postatemi all'indirizzo giullobass@tin.it . La spedizione avverrà nella stessa giornata dell'accredito (ovviamente fino alle 18:15 del pomeriggio, dopo le poste chiudono ![]() PS: qualcuno mi ha chiesto quante pipeline ha la scheda, scusate ma non lo avevo scritto, ovviamente ne ha 16. Non è la versione 6800le agp che si doveva moddare per arrivare a 16, questa è nativa così, del resto come tutte le 6800GT. Ultima modifica di Giullo78 : 22-05-2007 alle 22:43. Motivo: Ho abbassato il prezzo, fatemi proposte e valuto :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
sono interessato con consegna a manina, se limi un pò... ti invio un pvt ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io studio fuori, ma te la posso far portare ad agrigento dove vuoi tu da un mio amico. Tanto la scheda è ad agrigento, passa da casa mia e te la porta. Cordiali saluti, Giullo78. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.