Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2007, 00:17   #1
Giullo78
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
[AGRIGENTO] VENDO BFG 6800GT OC 256MB DDR3 PCI-EX SPEDIZIONE GRATIS

Salve ragazzi, vendo una magnifica scheda video della BFG.
Il modello è la potentissima PCI-EXPRESS 6800GT OC, "oc" sta per "overclocked", non l'ho overclokkata io, ma bensì esce così di fabbrica, è la più potente della serie.
Monta 256mb di ram DDR3 che girano abbondandemente sopra 1GHZ, e il core è settato di fabbrica a 400. Ovviamente si può spingere moooolto di più. Con 3dMark 2005 fa quasi 6500 punti, contro i 5000 delle sorelle "normali".
In negozio quando l'ho presa (435 euro), mi sono fatto montare un dissipatore originale BFG più potente di quello di serie, infatti non si è invalidata la garanzia, anzi colgo l'occasione per dirvi che la scheda è fornita di una GARANZIA A VITA da BFG. Questo dissipatore è interamente in rame, non ha nulla in alluminio è al suo interno vi è posta una staffa dove sono apposti i sensori della temperatura. Questi sensori, fanno variare i giri della ventola (che è molto silensiosa) mantenendo sempre costante la temperatura. Ovviamente tramite software, si può disattivare questa funzione e settare i giri a seconda delle necessità. Questo dissipatore, rispetto all'originale, mantiene la 6800gt a una temperatura notevolmente più bassa, con l'originale a ventole piccole, in idle stava a 57°c in full arrivava a 79°c, abbondandemente entro i limiti delle temperature d'esercizio delle 6800 ma il rumore era fastidiosissimo. Con questo dissipatore invece sta in idle a 50° e in full a 68°, mooooolto meglio. All' interno del dissipatore si possono notare le varie alette interamente in rame, divisi in due canali di dissipazione che vanno a stringere l'aria passante attraverso dei canali che diventano sempre più stretti, per raffreddare al massimo la portata d'aria.
Con questa scheda si ha una banda passante non di 32G ma di 34.5, sembra poco, ma nei giochi si vede parecchio. Le prestazioni sono entusiasmanti, pensate che giocavo al massimo dei dettagli con giochi del calibro di Quake4, Doom3, Sniper Elite (anche se non ci voleva molto) e FEAR in sinconia verticale. Veramente una bomba. Prima avevo una 6800GT golden sample gainward, ma non c'è paragone. La vendo per passaggio a 8800gts a 108 euro spedita con paccocelere3.
Regalo anche arctic cooling Accelero X1
Ovviamente vi do i cd originalissimi il libretto e tutti i foglietti vari che ho trovato nella confezione. Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione o fotografia, postatemi all'indirizzo giullobass@tin.it . La spedizione avverrà nella stessa giornata dell'accredito (ovviamente fino alle 18:15 del pomeriggio, dopo le poste chiudono )
PS: qualcuno mi ha chiesto quante pipeline ha la scheda, scusate ma non lo avevo scritto, ovviamente ne ha 16. Non è la versione 6800le agp che si doveva moddare per arrivare a 16, questa è nativa così, del resto come tutte le 6800GT.

Ultima modifica di Giullo78 : 22-05-2007 alle 22:43. Motivo: Ho abbassato il prezzo, fatemi proposte e valuto :)
Giullo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 20:18   #2
zac79x
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
sono interessato con consegna a manina, se limi un pò... ti invio un pvt ...
zac79x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 10:14   #3
Giullo78
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da zac79x
Ciao, sono interessato alla scheda, ma ti posso offrire 80€...a mano naturalmente....hai scontrino e tutto?
Ciao, purtroppo nella scheda si è staccata una piccola resistenza, e io non sono in grado di risaldarla, siccome si è staccata da sola ho deciso di mandarla in garanzia alla bfg europe, lo scontrino non cel'ho più, ma per la garanzia a vita non serve, non lo richiedono. Per il resto ho 2 cd originali, la scatola originale e un plico bfg dove ci sono foglietti vari per l'assistenza a vita. ho già inoltrato la pratica e probabilmente la sostituiscono con la 6800 ultra. In ogni caso si è staccata una resistenza che costa 3 centesimi, ma non la vendo per meno di 99 euro. Se la vuoi cos'ì com'è e te la fai saldare tu. Ho visto che questa scheda in giro non si trova per meno di 120 euro, e non la voglio svendere, se non avesse la garanzia a vita sicuramente avrei limato un po, però sta scheda l'ho pagata un botto ed è molto incazzata con i giochi, quindi o la cedo per 99 euro e chi la prende se la fa sistemare con niente, oppure la spedisco in RMA per la sostituzione. La scheda accende comunque, però non mi va che debba funzionare con una resistenza in meno, e quindi l'ho messa da parte e non l'ho montata+ ...(anche perchè mi è arrivata la 8800 @_@ )Fammi sapere, perchè ho già la scheduzza imballata per andare in GranBretagna.
Io studio fuori, ma te la posso far portare ad agrigento dove vuoi tu da un mio amico. Tanto la scheda è ad agrigento, passa da casa mia e te la porta.
Cordiali saluti, Giullo78.
Giullo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian