|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
AIUTO REGISTRY XP
Salve a tutti !
Ho un servizio strano che parte con XP e si chiama WinKlo ! Descrizione: Fornisce funzionalità di avvio per i servizi DCOM. PErcorso "C:\Programmi\File comuni\System\tJkFhS.exe" che io ho cancellato perchè conteneva un trojan in connessione ho : account .\yoj ???????????????????????? nel registry ho HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Services\WinKlo che se ci vado sopra mi dice : impossibile aprire WinKlo . Impossibile aprire la chiave. Come posso eliminare la cosa ? E' normale ??? Aiuto vi prego il sistema ovviamente mi dice ad ogni avvio nel Registro eventi che c'è un problema in Winklo Saluti Marco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Questa voce che dici te io non la ho e neanche penso che sia una di quellce voci che mette windows..Io su google non trovo questo WinKlo però per eliminare la basta ke premi canc e la elimina.ti ricordo comunque che i servizi di windows non modificabili e si posso impostare facendo così
Star/esegui digitare services.msc e dare invio Per microsoft disabilitarlo è un rischio comunque.Altro non so che dirti prova a fare uan ricerca per vedere cosè sto dcom |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
passo avanti
Dunque sono riuscito da riga di comando a fare CS DELETE Winklo e lui cancella il servizio in questione. Ma nel registry mi rimane e se cerco di andargli sopra mi da il solito errore.
Dai dai un ultimo sforzo aiutoo ! Intanto grazie dell'interessamento Ciao Marco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.