|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
blocco server su scambio dati
AIUTO!
Ho cercato nelle discussioni precedenti ma niente, non sono riuscito a trovare un problema simile al mio. Sarò io imbranato ma spero proprio riusciate ad aiutarmi Il problema è legato al blocco del server della nostra piccola rete. Il server si blocca quando si salvano o si copiano su di esso file un pò più grandi del normale NON quando li si scarica dallo stesso server. Il problema era episodico sino a qualche tempo fa, adesso si sta ntensificando ed anche i file per cui si blocca sono sempre più piccoli Non so più dove battere la capoccia: ![]() La rete è su gruppo di lavoro con indirizzo IP e DNS assegnati automaticamente (sette computer+ server) computer e server (IBM 330) girano su w2000 professional la rete è a cascata su switch 3com 16792A. E' collegato alla rete anche l'hub di Alice a 20 mb. "Alice w-gate" con connessione via cavo e wireless (wireless non utilizzato) Se qualcuno mi può aiutare... sarò eternamente grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
a naso direi cambia la scheda di rete.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
....mille grazie però....
Mille grazie, però il server ha due schede di rete ed ho gia provato a cambiere la connessione attaccandola alla seconda .. mah può essere un problema di switch?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Data l'obsolescenza dei sistemi operativi, io punterei il dito su quelli...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.