|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20763.html
Voci riportano l'interesse dei produttori di navigatori satellitari per il mondo della telefonia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Che mondo strano: le grandi case dei cellulari integrano il gps e le grandi case di gps voglio aggiungerci il cellulare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Era ora che si svegliassero!! Provate ad utilizzare un cellulare come navigatore e vi accorgerete che parlare al telefono è impossibile...
Bella idea!! almeno eviti di portare il caricabatterie per auto del cell, per l'antenna gps bluetooth e magari anche il caricabatterie per l'auricolare... Navigatore stand-alone con telefono incorporato che si interfaccia con l'impianto hi-fi della tua auto... spettacolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Sto mettendo da parte i soldi per il nokia n95 proprio per avere tutto in uno, anche se voglio prima sapere da qualcuno come va. Oltretutto il mio amore dovrebbe andare tra qualche settimana ad Hong Kong e li costa 400€ contro i 730 attuali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ceggia (VE)
|
Be non so tu cosa hai provato, io ho un PPC con WM5 con TomTom 6 Navigator e ti posso assicurare che quello che dici non è veritiero, funziona si con l'auricolare bluetooth che rispondendo normalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Te la vedi tua moglie che vede dove sei quando ti chiama e dice: " ancora a quel punto del raccordo stai?? Ma vuoi tornare a casa???"
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
"No perchè prima devo andare a trovare la tua migliore amica... ha detto che deve darmi qualcosa" ![]() [OT Mode OFF]
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
cmq credo che sia per loro una buona idea. mi chiedo come mai Garmin non ci abbia già pensato da prima;TomTom vende la versione per i cellulari ma Garmin no.... e pensare che Garmin collabora con Kenwood già da tempo....!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.