|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
|
Tempistica restituzione mb difettosa
Non so' se e' il la sez giusta cmq....
volevo chiedere una vostra opinione in merito ai tempi di restituzione/sostituzione di materiale difettoso,nel mio caso una gigabyte p965 ds3 con difetto al ctrl sata.il difetto e' stato riscontrato dal rivenditore il quale ha provveduto a rimandarla indietro in attesa (presumo) della sostituzione. Ora e' passato piu' di un mese e non e' ancora arrivata la mb sostitutiva ....e' lecito dover aspettare tutto questo tempo ???posso fare qualcosa x sveltire i tempi di restituzione (se previsto,anche in termini di legge??)....
|
|
|
#2 |
|
|
il rivenditore dovrebbe accertarsi del funzionamento nel proprio laboratorio, se il difetto è stato riscontrato deve restituire la MB al fornitore e restituire una a te identica, non è ammissibile che la rimanda indietro per chissà quanto tempo in attesa di una risposta.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
|
Quote:
purtroppo all'epoca dell'accertamento del guasto non aveva disponibile in negozio una mb sostitutiva (ero disposto a prendere conguagliando anche una p965 ds4) ma non aveva neanche quella
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

....e' lecito dover aspettare tutto questo tempo ???posso fare qualcosa x sveltire i tempi di restituzione (se previsto,anche in termini di legge??)....