|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ACER Aspire 1505 DLC
Salve a tutti, sono nuovo e volevo informazioni sull'acer aspire 1505 DLC.
Ho trovato un'annuncio di vendita, ma non riesco a reperire notizie su questo notebook. Qualcuno sà dirmi come và?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
perchè effettivamente è proprio come dici tu sembra non esistere.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao antuan credo sia 1 notebook abbastanza datato....ho trovato informazioni sulla configurazione del 1605 dlc:
cel 2.4 ghz,15",lettore combo ,30 Gb hard disk ,ati 9000, 256 ram andando x logica il 1505 dovrebbe avere caratteristiche inferiori...ma vedendo già queste...e vedendo ke sono particolarmente datate...punta su qlcs di più recente
|
|
|
#4 |
|
Member
|
in effetti è probabile che nell'annuncio il tizio abbia sbagliato ad inserire il nome, e si tratti proprio del 1605...
Comunque si trova nella mia città, dice che è stato utilizato poche volte, e lo venderebbe a 200 euro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ah beh, 200€, se è proprio immacolato si può fare... dipende dalle tue esigenze, se ti serve solo per navigare/office e qualche film va benissimo. Ma proprio non deve avere nemmeno un graffio... magari poi ci aggiungi un banco di ram e sei a posto.
Ah, e occhio alla batteria. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ricorda sempre che un notebook non in garanzia comporta tariffe elevatissime nel caso di una riparazione presso acer
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ragazzi, sinceramente io vorrei andare a vederlo, solo che non sono molto pratico di hardware (in verità non lo sono per niente), e non saprei proprio cosa guardare.
Io non ho mai visto quel modello in funzione, quindi non posso rendermi conto di quale siano le sue reali prestazioni. Poi chi mi assicura che una volta a casa il notebook funzioni regolarmente??? Ultima domanda: nel caso non ci fosse si può aggiungere una scheda wi-fi? Ringrazio quelli che sono intervenuti e quelli che interverranno per risolvere i miei dilemmi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.