|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
Acquisto Mac e incentivo finanziaria
salve ragazzi
ho letto che per la finanziaria di quest'anno c'è la possibilità di detrarre (per gli insegnanti) il 19% su max 1000€ per l'acquisto di un nuovo pc. Sarei interessato ad approfittarne avendo un amico insegnante che mi darebbe questa possibilità. Qualcuno di voi sa se vale anche per l'acquisto di un mac? Posso cumularlo con lo sconto educational di apple? Devo perforza acquistare il mac presso un rivenditore o vale anche l'acquisto online? grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
mmmh bella domanda, sinceramente non lo so...
Ricordo che quando ebbi lo sconto di 150 euro per l'acquisto di un computer specificava che doveva essere un computer dotato di modem per connessione internet(qndi da qsto punto di vista i mac non avrebbero problemi) però non tutti i negozi di computer erano "convenzionati" alcuni accettavano questa promozione altri no, e da questo punto di vista dubito che Apple ne faccia parte avendo già di x se uno sconto per insegnanti e studenti. Però magari ora le cose sono cambiate....non saprei dirti... penso che la cosa migliore sia telefonare all'Apple, o al limite andare all'apple store
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.