|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scuse formali a naitsirhC
chiedo umilmente scusa a questo utente nel averlo offeso e accusato ingiustamente.
purtroppo c'è stata un'imcomprensione e ho accusato di avermi fregato , mentre si è dimostrata invece ua persona onesta e sincera. dinuovo le miei scuse |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sezione errata?
![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Meglio fare un riassunto delle puntate precedenti, nell'interesse di chi legge...
Qualche giorno fa jeffryeretico ha postato qui in Sport e Motori allo scopo di chiedere pareri sull'acquisto di un'auto cui era interessato e naitsirhC lo ha contattato in pvt offrendogli consiglio. Nel corso di queste considerazioni però l'auto è stata venduta e qualcuno ha avuto la brillante idea di giocare un brutto scherzo scrivendo a jeffryeretico e sostenendo che l'acquirente fosse lo stesso naitsirhC il quale, fiutata l'occasione, avrebbe finto di voler porgere aiuto al solo scopo di ottenere informazioni sulla vettura in questione, in modo da poter rintracciare l'annuncio di vendita e concludere egli stesso l'affare. A questo punto jeffryeretico, tra la rabbia e la delusione per lo sfumato acquisto, ha postato la versione di cui sopra sul forum senza pensare a svolgere le opportune verifiche; per questa ragione ora domanda scusa a naitsirhC che ha accusato ingiustamente. Il thread pertanto sta bene qui, nella sezione dove si è svolto il fatto.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Finalmente!
Quote:
Faccio un riassunto dei fatti accorsi: Seguo parecchi tread e, se vedo che posso dare un aiuto, un consiglio, una mia opinione (non sempre positiva) usavo lo strumento dei pvt (perchè ero sospeso causa sign. ![]() Mi stupisco come le persone decidano un acquisto cosi' importante non solo economicamente, basandosi solo su una foto! Verso le 8 della stessa sera mi ricollego e rispondo al pvt che mi aveva mandato consigliandolo di fare un salto anche su ibizatuningclub.com e per i pneumatici su gommadiretto.it Dopodiche', faccio un giro sul forum, prima in piazzetta, poi in storia e politica finche' arrivo a "sport e motori" curioso di vedere quali erano i pareri dati su quella versione dell'ibiza dagli altri utenti. Apro la pagina della discussione e mi trovo dinanzi ad un'opera di diffamazione, di vergognose affermazioni verso i miei confronti! In pratica, l'autore del tread aveva scritto che io gli avevo mandato info non vere sull'Xplod per poi approfittarne e comperarla io!!! Incredibile! Resto esterefatto! Chiamarla sfiga e' riduttivo! Come faccio a tirarmi su rogne senza capirne le motivazioni! Gia' era stata una pessima giornata e preso dallo sconforto, dall'arrabbiatura per essere stato non solo offeso in una discussione pubblica senza prima interpellarmi o spiegare su cosa erano fondate quelle convinzioni. Beh, ho passato la serata a mandare pvt ai gentili utenti che hanno partecipato al tread con epiteti nei miei confronti o dando consigli su come farmela pagare. Al giorno d'oggi sembra superfluo sentire tutte le parti in causa? Non nego che, sconfortato dall'episodio, io abbia fanculizzato quelli che mi hanno giudicato in base ad una affermazione (non veritiera) fatta da un utente. In queste settimane ho aspettato che qualcuno lassù... fosse in grado di dirimere una volta per tutte la questione... speranze vane ed aspettative deluse nei giorni trascorsi inutilmente! Fino ad oggi, fino a quando jeffryeretico si è ricollegato e mi ha posto le scuse. Scuse accettate visto il suo impegno nel aver aperto questo tread. Christian |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Certo... bello scherzo... Far passare per ladro e approfittatore una persona che cerca di aiutarti a non farti fregare!!! Per inciso, l'auto mi ha detto che non era stata venduta e che quando l'ha vista si è reso conto dello stato in cui si trovava... Son contento che almeno i consigli dati gli siano serviti. Ultima modifica di naitsirhC : 07-04-2007 alle 13:55. Motivo: i verbi non sono il mio forte... |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Si trattava di una cortesia che jeffry non aveva motivo di rifiutarti (giacchè ti aveva già porto scuse private quando avevate chiarito il malinteso) e che in ogni caso, come ti è stato spiegato da me, da altri colleghi e financo da un admin, lo staff non aveva alcun modo di pretendere mediante azione coercitiva. Quindi questa freccia del Parto potevi pure risparmiartela, e anzi a rigore sarebbe meritevole di qualche giorno di sospensione (come del resto lo sarebbero state alcune tue reazioni in pvt nei confronti dello staff nei giorni scorsi...), sanzione che tuttavia tralascio di comminare perché veramente mi auguro di poter ritenere chiusa questa faccenda insieme a questo thread.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.