|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[RN] VENDO A8n-SLI DELUXE
VENDO a8n-sli deluxe funzionante a 40 euro + spese di spedizione.
Manca solamente la ventola sul chipset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda mi informo sul prezzo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
skt 754 o 939?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
939
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
coda. riciaoo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
CODA a MANO! Ciao! Tra romagnoli...
Passi mai da Cesena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
La garanzia? Il copri chip propio nn riesci a trovarlo? Manca solo la ventola o tutto il dissipatore sul chipset?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
hai foto???
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate il ritardo nella risposta, ma ho internet solo al lavoro.
manca solo la ventola sul dissipatore, perchè mi serviva da un'altra parte. il dissipatore cè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi assicuri che la scheda è tutto ok , se ci includi la ventola che manca (xchè non so proprio dove trovarla), se ci includi tutti gli accessori in dotazione ( piastrina per il case, cavi sata, manuali , scatolo ecc. ecc.) , se mi fai sapere se è ancora in garanzia , se mi fai un eventuale sconto, se c'è qualcuno che ti fa da garante ( scusa hai pochi post e come da regolamento ci tuteliamo) , se mi dici i chilometri percorsi, se mi dici come sta di carrozzeria , se mi fai vede na foto ( della mobo non di Megan Gale ![]() ![]() ciao e grz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lo so, che ho pochi post, se non ti fidi, niente non importa me la tengo come souvenir.
posso solo dirti davanti a tutti che se ti arriva e per qualsiasi motivo non funziona me la rimandi indietro e ti ridò i soldi. la ventola non la compro, per il semplice fatto che non spendo altri soldi per quella scheda madre, se poi non me la prende nessuno, sono soldi buttati, perchè non la riutilizzerei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
che ne dici di 35€ a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema di fidarsi o meno è la stessissima cosa che faresti se fossi nei miei panni e di qualsiasi eventuale acquirente.... se uno chiede le foto o altro lo fa per essere + sicuro ...e di certo le foto qua le postano tutti (eccezione tua ) e nessuno si rifiuta il problema della ventola tu comprala che me la prendo io al 100% ... ma con l'opzione che se non funge tu mi risarcisci di tutto avere pochi post non significa aver poca fiducia , ci sono gente che ne hanno poca ma cercano di aumentarla cosa che non hai fatto assolutamente tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il problema è che non ho internet a casa ma solo al lavoro e quindi non riesco anche per questioni di tempo a scattare e caricare le foto.
scusami... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
che mi dici della mia offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Coda!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda 45€ ss incluse pronto a concludere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.