|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Non trovo il secondo harddisk in risorse del computer
Ciao a tutti,
ho una scheda madre ABIT AI7 (con il vekkio socket 478). La motherboard in questione ha sue porte SATA nella quale ho già collegato un hd maxtor diamond10 da 160 GB su cui è installato windows XP SP1. Ieri ho aggiunto un maxtor DiamondMAX 21 da 320 Gb nella seconda porta SATA. Il problema è questo: sia il bios, sia in gestione periferiche l'hd viene rilevato (al primo avvio windows mi ha avvisato dell'avvenuta installazione di un nuovo disco locale) ma in risorse del computer non c'è la minima ombra della sua esistenza e quindi non riesco a farci niente. Già dal primo tentativo c'era il ponticello che limita la velocità di trasferminto (ho provato anche a toglierlo, non si sa mai, ma non cambia niente). Vi prego aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
formattalo
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
vai in
Pannello di Controllo > Strumenti di Amministrazione > Gestione Computer > Gestione Disco li dovrebbe esserci il tuo HD. Va inizializzato e poi formattato (non convertirlo in dinamico)
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Risolto! Avevo capito anche io che andava formattato ma non sapevo dove andare!
Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.