|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Quale lettore di memorie x Mac?
Raga ho fatto caso che tutti i Mac, al contrario dei PC, son sprovvisti di lettore di schede di memoria sui case, infatti MacMini, MacPro e iMac son sforniti di questo utile accessorio!
Mi chiedo come un utente Mac possa ovviare a questa mancanza senza compromettere l'immacolata estetica dei prodotti Apple!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
comprando uno di quei schifosi lettorini usb da 15€ al centro commerciale
normalmente però lo tengo in borsa con la macchina fotografica, lo attacco solo quando devo scaricare le foto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Ah ecco! ....lo metti su, scarchi le foto e di fretta lo togli e lo fai sparire!
Strano però che alla Apple non siano stati capaci di risolvere elegantemente anche questa cosa! Peccato! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
peccato davvero...
davo così per scontato che il mac book pro l'avesse che ci sno rimasto davvero male qndo mi è arrivato e nn l'ho trovata....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se hai un MBP almeno un paio di produttori hanno fatto dei prodotto per expresscard (una mi sembra la belkin, lo trovi anche (40€) nell'apple store online) che sono nettamente meno antiestetici dei cugini usb
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma dici una cosa così?
http://store.apple.com/Apple/WebObje...07A&nplm=TK349 non sembra male....ma resterebbe all'interno quindi in teoria potrei lasciarla sempre inserita nel MBP? xò certo k viene 40 euro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
a parte i 40 euro
non ha manco il lettore di compact flash, che è il formato più comune tra le reflex digitali ( e anche il formato della mia fida nikon coolpix io ho preso questo: alla modica cifra di 12 euro spese incluse, e fa anche da hub usb peccato che non funzioni per caricare l'ipod perchè non è autoalimentato, ma anche solo come lettore di schede funziona benissimo! ps: notare la vaga somiglianza con la linea shuffle 1G
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per le mie esigenze ho trovato migliore questo:
oltretutto avevo anke bisogno di una memoria da 1gb...qndi perfetto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Io ce l'ho sulla stampante fotografica...quando devo leggere una memoria di qualsiasi formato, la infilo li e risolvo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.