|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Uscita Video Ps3 in VGA, (possibile)?
Salve ragazzi sono un felice possessore della P$3, ho notatato che la p$3 come uscita hd utilizza il connettore standar dell' HD (al contrario della concorrenza)
![]() volevo chiedere se sul mercato esiste un cavo in grado di avere un connettore in HD e l'altro in uscità VGA, vorrei connetterla sul mio LCd del computer, visto che l' xbox 360 sul mio schermo raggiunge in buon rendering d'immagine ![]() grazie cmq per le risposte! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No, non esiste un cavo VGA nativo.
L'unica soluzione e' cercare un dispositivo transcoder dal component al vga.
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
qui nel forum, l'utente Baicin (mi pare) aveva postato diagrammi per un circuito adattatore AV -> VGA
altrimenti ci sono alcuni stripper per la porta HDMI come già detto da altri fra cui c'è questo HDFury (è un "adattatore" HDMI>VGA che elimina la protezione HDCP), che è il + semplice e pratico http://www.rejoy.se/index.php?main_p...oducts_id=1468 (ma si vende anche altrove, forse a meno) |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Evidentemente non abitiamo nello stesso paese, perchè possiedo sia xbox 360 sia p$3, e sono piu che sicuro che la ps3 abbia quel qualcosa, nel rendering che xbox non ha!! poi logicamente c'e sempre di mezzo il giudizio personale.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la PS3 è avantaggiata dall'HDMI, 360 dalla possibilità di scalare risoluzione e DVD.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
E infatti, ti sarà sembrato per qualche motivo che la PS3 sia migliore nel rendering, ma i dati parlano chiaro... la X360 è superiore in questo.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Sai ogni 3\4 c'e uno stop (per l'xbox), per caricare le parti un po lontane, ma non solo a volte le cose mi appaiono in faccia tipo miraggio.. Ma invece giocando con ps3 mi sono accorto che Posso cavalcare liberamente per le foreste e nn effettua neppure un caricamento in grado di bloccare il gameplay.. però .... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.