|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Prime polemiche per GTA IV
Non esistendo ancora un thread ufficiale (pensavo di crearlo, ma mi sembrava un pò prematuro
![]() Questa volta è, nientepopòdimenoche, il sindaco di New York (non ha mica discendenze italiane? ![]() Questa la notizia, tratta da Spaziogames: "Dopo il rilascio del primo trailer di Grand Theft Auto 4, da cui si può intuire che la città in cui sarà ambientato il gioco, questa volta, sarà una Liberty City formato New York, sono nate le prime polemiche. Un portavoce del Sindaco della Grande Mela ha infatti dichiarato che non ha alcuna intenzione di appoggiare la pubblicazione di un gioco il cui scopo è ferire e uccidere, tra l'altro nella città dove lui è il primo cittadino. Inoltre, un membro del consiglio ha aggiunto che ambientare un gioco simile nella città più sicura d'America, sarebbe come ambientare Halo a Disneyland. D'altro canto, non ci troviamo per la prima volta in una situazione simile, visto che le stesse polemiche si sono alzate anche per Rainbow Six: Vegas e Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 dalle rispettive città Las Vegas e Juarez. Take 2, come suo stile, ha preferito per ora non commentare la notizia." Ovviamente vi invito a non preoccuparvi più di tanto, dato che questa è la prassi per ogni capitolo di GTA e fino ad ora nessuno ci ha mai tolto il piacere di giocarlo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
secondo me dovrebbero smetterla di scartavetrare i maroni con ste storie... si rendono ridicoli e basta. Per quel che mi riguarda potrebbero anche ambientare un gioco dalle mie parti che non me lo alzerebbe più di tanto... anzi mi intripperebbe assai
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() E' normale che i vari GTA vengano presi di mira da tutto e tutti, anzi, mi stupisco che nel testo riportato mancasse Jack Thompson, l'uomo ('nzomma) che ha dedicato la sua vita a pubblicizzare involontariamente Rockstar e Take Two ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vorrei soffermarvi tra l'altro su "ambientare un gioco simile nella città più sicura d'America, sarebbe come ambientare Halo a Disneyland". Mi ha fatto troppo lollare
![]() Halo a Disneyland...non sarebbe male ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io a Disneyland ci ambienterei GTA5
![]() Muori topastro! Muori! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
che nn rompano i cazzi, e che pensino a migliorare le loro città al fine di evitare che vengano scelte per tutta la merda che hanno invece di grattarsi l'ano.
![]() scusate i termini ma me fanno incazzà 'ste cose ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi pare che non sia il modo più furbo per spammare (by yamaz)
Ultima modifica di yamaz : 01-04-2007 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
penso che l'abbiano già visto tutti ormai...
![]() per i commenti, vai al thread dedicato al trailer ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di yamaz : 01-04-2007 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bè, sembra bello spedito ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Però...stavo pensando...potrebbero ambientare GTA4 a Venezia anziché New York...
Così potrebbero anche reintrodurre il "chi cade in acqua muore" ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io sogno un GTA nello spazio (pianeti, galassie, universi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ecco appunto iniziamo già con la pubblicità...
![]() p.s.: io il trailer manco l'ho visto ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.