|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[Roma] Dissipatore Cpu multisocket Cooler Master Hyper 48 "modificato"
Ciao a tutti,
Questo è un post vecchio, avevo deciso di venderlo, poi visto lo scarso interesse l'ho tenuto, adesso lo ripropongo: Vendo come da titolo un dissy Cooler Master Hyper 48, delle caratteristiche vi rimando al sito ufficiale del produttore anche se sono sicuro che la maggior parte di voi conosca molto bene questo prodotto. E' modificato perchè per avere meno rumorosità ho montato una ventola Thermaltake SilentCat da 9 cm su supporti di silicone e con il regolatore di velocità Zalman FAN MATE 2. Logicamente vi vendo tutto, la ventola Thermaltake, lo zalman e anche la sua ventola originale in modo che in qualsiasi momento possiate ripristinare la configurazione originale (se volete). E' corredato di tutte le staffe per i vari socket e della pasta rimasta nel tubetto (poca, anche se và bene per sicuramente più di qualche applicazione). Và bene per i Socket 478/754/940/939/LGA775. Lo vendo a 30 euro. -Precedenza alla consegna a mano a Roma o Frosinone/Cassino -Per eventuali commenti sul prezzo siete invitati a contattarmi via pvt. Ultima modifica di sim : 20-04-2007 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao senti io sto cercando soltanto la staffa per montarlo su socket 939.
sei interessato?
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.