|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Stranezze del Vista
Stranezze del Vista
Ho installato tempo fa il Visual Basic con WindowsxP su tre PC e un portatile ( centrino ) e non ci sono problemi. Ho installato recentemente il Visual Basic con WindowsVista home su un’altra partizione del PORTATILE (centrino) e dopo qualche messaggio di probabile incompatibilità sul portatile tutto è regolare. Tutto funziona. Ora ho acquistato un nuovo PC non portatile con lo stesso WindowsVista home che ho sul portatile e quando ho installato il VB6 mi è stato lanciato qualche messaggio di probabili incompatibilità ma l’installazione è terminata regolarmente. Ora però quando da questo PC cerco di caricare il Visual Basic che ho installato o di lanciare programmi scritti in VB6 mi vengono lanciati messaggi di incompatibilità, di controlli non registrati, e altri messaggi di errore. Il WindowsVista è IDENTICO nei due computer, come mai sul portatile il VB6 funziona e sul PC no ? che mistero è questo ? come posso risolvere il problema ? Ho riportato il PC a chi me lo ha venduto e sono caduti dalle nuvole. Potete darmi qualche suggerimento ? Vi ringrazio molto, centrin . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.