|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A quanto pare VISTA la sta facendo davvero sporca
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Cos'è, un'altra guerra santa?
Anzi è la solita.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Questi 3d escono una volta alla settimana....se c'é il DRM com'é che su Vista Emule gira alla grande?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Io dico che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Controlli di questo tipo, se Microsoft volesse, si potrebbero incorporare tranquillamente anche in XP. Magari il prossimo SP3 dell'XP avrà già incorporati questi controlli, chi può dirlo? E se anche in futuro dovessero attivare questi codici restrittivi, pensate davvero che le comunità di hacker non riuscirebbero ad eluderli? Suvvia... Niente è davvero inattaccabile. E poi Microsoft vuole vendere sistemi operativi, perciò pensate che potrebbe fare un'operazione largamente impopolare che spingerebbe soltanto verso la pirateria e/o verso altri sistemi operativi?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E' un pò come il mondo delle console,fanno uscire aconsole aggiornate per elidere le ultime modifiche che fanno andare i giochi non originali,ma durano un mese e poi escono delle modifiche nuove...perchè in fondo lo sanno anche loro che alla fine la pirateria li pubblicizza... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sono tutte balle, sono tutti bravi a parlare di fori per i paletti e quant'altro ma di riscontri reali non ne vedo, dove sono questi fori? perchè se sanno che ci sono non ci danno la prova che esistono? E' come parlare degli ufo.
Ho letto il topic sull'altro forum e voi pensate che realmente potrà accadere che tutti i servizi di aste online, home banking siano solo accessibili tramite vista? non diciamo cazzate.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma com'è che il codice sorgente è "segreto" e loro sanno già che ci sono queste predisposizioni in windows vista ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
loro sanno sempre tutto, magie del mondo linux (e parla uno che usa mac)
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
parlano di diritti e di libertà...ma chi vende non ha diritto a tutelarsi? alle volte mi viene da vomitare leggendo certe affermazioni, ci manca solo che i ladri pretendano di non essere arrestati se ripresi dalle telecamere perchè violano la loro privacy...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Scusate ma è mai successo che attraverso una patch per la sicurezza facessero una roba simile?
L'unica cosa che si avvicina da quanto ricordo io è il recente Windows Advance Genuine che comunque non veniva spacciato per altro e si poteva evitare di installare. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
sono tutte minchiate.....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
esatto.. è impensabile
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Che cosa diavolo c'èntra..non serve certo il sorgente di windows per studiare i processi di windows. E comunque non era certo segreto che vista implementasse i drm..e comunque per vostra informazione ci sono anche in xp e wmp...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il DRM ho sempre letto che é stato implementato per primo nei sistemi Linux.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Veramente me lo hanno scritto in un 3d della gente che usa Linux, qui in questo forum.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vorrebbe un pò di informazione, prima di sparare cannonate. Nel kernel linux l'unica cosa non GPL che c'è è il modulo dei driver nvidia..roba da matti, ci credo che la gente storce il naso quando sente la parola linux, con tutta questa ignoranza e disinformazione a giro! Ultima modifica di jacopastorius : 31-03-2007 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non ricordo chi me lo scrisse, era uno dei primi 3d sul fatto del DRM in Vista, l'anno scorso quando doveva ancora uscire.
Mi sa che devo riuscire a trovare il tempo di finire quel libro su Linux che ho preso un po' di tempo fa...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Probabilmente ti riferisci a quei famosi driver per il chip fritz, quelli si che ci sono pure in linux.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

e dove l'hai letto? sul vernacoliere?