|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vostra opinione
Raga secondo voi qst pc è buono??? anche cm prezzo??
CPU: Intel Pentium 4 630 - 3 Ghz Scheda Madre: Asus P5GD2-X Scheda Video: PCI-Express 16x Ati X1300 256 Mb Scheda Audio: On Board 5.1 Ram: 1 Gb DDR 2 667 Mhz Box: Middle Tower ATX Prezzo: 350,00 € Premetto che forse mi regala anche una scheda audio sound blaster se nn sbaglio 5.1 e ache il pc nn mi serve per giocare vado a scuola di informatica e uso il mulo (capite)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non usi il PC per giocare o per pesanti elaborazioni foto/video oppure per programmi di calcolo... e sicuramente abbondante come caratteristiche. Per un uso limitato a internet/office/musica/divX/tv e qualcos'altro si fila lisci anche con processori sul GHz e schede video meno performanti. Per quanto riguarda il prezzo ti consiglio di farti un giro sul mercatino per farti un'idea.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok grazie penso che lo prenderò così xkè cmq i giochi su pc nn mi interessano...qlcn mi ha consigliato un dual core cm processore a il problema è che il venditore mi ha detto che con un dual core il prezzo già sale di 200€ circa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

(capite)