|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Svuto l'armadio (Sagem, Motorola, Mitsubishi, Samsung) RM+Sped
Motorola
-StarTac GSM -8900 -D410 i telefoni sono tutti funzionanti e in buono stato, alcuni sono pari al nuovo altri presentano lievi segni di usura. Molti hanno batterie supplementari e scatola di altri ho solo il telefono (alcune batterie nel frattempo sono defunte...) Samsung -dummy Sgh E800 ottimo stato -samsung a100 con display malfunzionante Sagem -sagem della 3 usato 3 volte con scatola e tutto che diventa oplock a luglio -dummy sagem myx6 ottimo stato SIEMENS -Siemens C55 funzionante con carica -Siemens Me45 non funzionante ma ottimo stato -2x Siemens c25 buono stato e funz con scatola e carica Mitsubishi -Mitsubishi Trium Astral Nuovo con scatola, manuali e caricatore -Mitsubishi Galaxy in ottime condizioni ma va comprato il vetrino(roba da pochi euro) -Mitsubishi Trium Geo@i in ottimo stato se non per qualche micro segno sulla cornice del vetrino -Mitsubishi M341i in buono stato ma usimlock buygyes telecom (ex tel aziendale di mia mamma) -lettore memory msduo sd ecc -sd 32MB
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
1- ti avevo già detto l'altro giorno che le discussioni così non fanno bene al forum e agli ospiti
2- dove sono i prezzi? 3- ti viene così difficile modificare il coppia e incolla che fai dagli altri forum? 4- puoi togliere la firma polemica? grazie (prima richiesta)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.