|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
trasloco
c'è qualcuno che mi sa dare un idea su come si fa ad organizzarsi al meglio per un trasloco?
dove predere i cartoni (la plastica a bolle l'ho già comprata) e ho anche tenuto da un po una catasta di giornali... Nello stesso negozio (un negozio molto grosso) vendevano 5 cartoni a 9.90€(indipendentemente dalla dimensione) e onestamente mi sembrava un furto... più o meno me ne serviranno una 50ina e spendere un centinaio di euro per dei cartoni mi farebbe veramente girare le balle Ho provato nei supermercati ma la maggior parte li comprime e ricicla, dalle altre parti ne ho presi uno o due oppure sono immensi q quindi poco trasportabili sia come ingombro che come peso una volta riempiti... e poi iniziare da una stanza o andare per genere o per che cosa diamine ne so io?!? oddio datemi un idea... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Dunque penso che dovresti iniziare a imballare le cose da quelle meno utili a quelle più utili. Poi passi ai vestiti non di stagione e via così.
9,90 € sono veramente tanti, dovresti andare nei supermarket a fare razzia (di solito dopo le casse li trovi) oppure puoi provare a vedere nelle catene tipo obi and co. Approfitta anche per buttare via man mano che imballi la roba vecchia e che non ti serve più, così eviti di farlo quando sei nella casa nuova ed eviti di trasportare cose inutili. Il pluriball è utilissimo, armati di quintali di scotch e se puoi di amici : noi il trasloco l'abbiamo fatto da soli e siamo morti.
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille!!!
cosa sarebbe obi? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
fruttivendolo --> scatole di banane
![]() e un'auto capiente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
una catena tipo brico center/cartorama/ecc
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Mr. Brico et simili, castorama...
Noi qui abbiamo l'obi, nel logo ha uno scoiattolo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per le scatole prova anche a chiedere ad un tabaccaio se te ne può mettere da parte qualcuna, generalmente non ci fanno niente con gli scatoloni delle sigarette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Scatole nei supermercati a gratis.
Ricordati di scrivere sugli scatoloni cosa ci metti dentro, magari è scontato, ma non si sa mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si quello di scrivere lo faccio per forza anche perchè non è che òli riesco a sfare tutti in una unica botta...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.