|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: sicilia la bella!!!!!!
|
aidone hp paviliondv8000 turion-ml30-17"-atix300m-hd80gb
per passaggio ad pc fisso vendo per esigenza il note è perfetto in tutte le sue parti no bad pixel schermo 17" widescreen telecomando per dvd
posto le caratteristiche: Processore Processore AMD Turion™ 64 Mobile ML-32 con Tecnologia PowerNow!™ • , Cache L2 da 1024 KB, Bus di sistema fino a 1600 MHz operativo in modalità CA/CC 25 Watt Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Home Edition Memoria standard 1024MB Tipo di memoria DDR2 a 400MHz Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR Inserimento della memoria (2 x 512 MB) ddr2 400mhz Unità interne Disco rigido interno 100 GB 5400 rpm Controller del disco rigido Disco fisso EIDE, ATA 100 Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Tecnologie wireless WLAN 54g™ 802.11a/b/g Funzionalità wireless Connessione di rete wireless Bluetooth® Porte I/O esterne 1 porta VGA; 4 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale); 1 uscita cuffia con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo interfaccia di cattura video Interfaccia IEEE 1394 Slot di espansione Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus. Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni del display WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1440 x 900 RAM video 128 MB di memoria video dedicata x300 Pannello di controllo Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Telecomando del palmare HP Mobile Remote Control Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® con sub woofer Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte) incluso Dispositivo di puntamento Touch pad con funzione di scorrimento a quattro direzioni, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido e 1 pulsante di avvio calcolatrice Tipo di alimentazione Adattatore di corrente CA a 65 W Software Descrizione del software preinstallato Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 6.0 Software del driver per unità ottica InterVideo WinDVD 5.0; Sonic™ Digital MediaPlus 7.0: Sonic™ RecordNow; Sonic™ MyDVD; Sonic™ Easy Archive; Sonic™ Express Labeler; Microsoft® Windows® Media Player 10; Apple iTunes; Apple QuickTime; HP Image Zone Plus Software - internet & online Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers Software compreso Symantec™ Norton Internet Security™ 2005 (live update per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook posso spedire in contrassegnosenza problemi o ritiro a mano!!!! 500€ ![]() Ultima modifica di lilluzzuzzu : 21-03-2007 alle 01:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
ti ho mandato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ciao
![]() se ti può interessare uno scambio con pc fisso io sono interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
che fisso posta che caratteristiche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
Interessato...
mi dai per favore info su eventuale garanzia residua?
Grazie!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato, mi occorre sapere:
le reali caratteristike della macchina, quindi quanta mem ha installata, ecc. batteria in ke stato si trova se fornisci cd a corredo ed eventuale borsa se hai documentazione cartacea per garanzia e se ovviamente spedisci ciao
![]() |
#7 |
Bannato
|
allora ran instalata 1gb ddr 400mhz
batteria dura circa 2ore cd o corredo hp originali scontrino di acquisto del portatile marzo 2006 spedisco naturalmete dopo il pagamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
pagamento tramite paypal!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ribasso 480€ + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda.. chiedo al potenziale interessato e ti faccio sapere.. io sn di catania nn ho ancora ben capito di quale parte della sicilia tu sia ma in caso possiamo venirci incontro
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
risposto in pvt ciao aspetto info!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo il mio interesse...
Ti invio un pvt per ulteriori info
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
ciao nn mi è arrivato nessun mp!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ok, ti confermo anke io la coda con spedizione
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ti puo interessare uno scambio con un pc fisso 3500+ + conguaglio da parte mio?? Scambio a mano
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho reinviato il pvt!
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
rispoasto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.