|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiuto configurazione rete tra 2 pc con vista
Salve premetto che di solito hò sempre lasciato quasi tutte le impostazioni sull'automatico e mi hà sempre funzionato tutto fino a oggi che dopo aver finito di installare 2 copie di Windows vista su 2 miei pc hò avuto il tempo di aggiornare il pc della mia sorella e togliere dei file da quel pc trammite rete dal mio che la rete hò smesso di funzionare, io hò nel mio pc 2 schede di rete una integrata ed una pci una per collegare il router ed una per collegare il mio pc con quello della mia sorella per dargli anche la connessione adsl, hò messo tutte le impostazioni su auto e funzionava ora dal nulla hà smesso di andare sulla rete i pc si vedano però non si accedono e non si accede + ad internet dal pc di mia sorella non sò che fare help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Premetto che hò provato a inserire 192.168.0.1 al mio e 192.168.0.2 a quello della mia sorella poi hò provato a pingarli tutti e 2 e i pacchetti arrivano ma il pc non và su internet....... Ultima modifica di acidburn87 : 24-03-2007 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ip
veramente il tuo dovrebbe essere 192.168.0.2 lo 01 dovrebbe essere il router.inoltre non ho capito a che serve il router,se fai la condivisione connessione internet sul tuo pc.probabilmente hai sbagliato il gateway o il dns.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prova
a spengere e riaccendere il router.purtroppo non conosco i router degli operatori.aspetta che qualcuno ti dia una dritta migliore della mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si hò già provato a spegnere tutto riavviare i pc hò provato a ripristinare la connessione ma pultroppo sono punto a capo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.