|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
[Saronno e dintorni] Scambio-Vendo ASUS 939 vs HD
Ho a disposizione una mainboard ASUS A8N-SLI Deluxe: QUA LE SPECIFICHE
Credevo si fosse bruciata quando mi saltò l'alimentatore (HIPER 580w) da allora l'ho sempre tenuta nella sua scatola e ho anche cercato di mandarla in RMA presso shop on-line dov'era stata acquistata ma non mi hanno mai dato retta, ultimamente la stavo anche proponendo come GUASTA sul forum, invece la scheda funziona benissimo, l'ho montata e la sto usando senza rilevare nessun problema, ho capito dopo aver letto le specifiche dal sito ASUS che quando la provai dopo l'incidente del'ALI usai un alimentatore troppo scarso (350w) e non riusciva a tenerla accenderla per più di qualche secondo, la vorrei scambiare con un HD SATA, ma eventualmente anche con altro, proponete voi. La suddetta scheda è accompagnata da tutta la sua confezione originale con CD, cavetti, staffe aggiuntive ecc. e a far conto dalla data di acquisto sarebbe ancora in garanzia visto che la ASUS dà 3 anni di garanzia su questo prodotto (c'è anche scritto sulla scatola). In alternativa allo scambio, la vendo al prezzo di €45,00 --> €40,00 Preferita consegna a mano Eventuale spedizione a carico dell'acquirente
VENDO: ASUS V1Sn DELL Optiplex7010 SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII Ultima modifica di alibibi : 24-08-2007 alle 17:16. Motivo: prezzo ribassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, è già fuori moda sta scheda?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP, ho abbassato il prezzo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao caro,
coda a mano a Milano Volendo ho pure da scambiare ci sentiamo ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi posso fare un giro dalle tue parti domenica ora di pranzo, ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.