Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 14:24   #1
Amphiprion
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Problema Kaspersky antivirus!!

Ieri sera il Kaspersky mi avvisa di aggiornare gli elenchi dei virus perche' scaduti. Lo aggiorno, si vedono tutti i file caricarsi, comunica che l'aggiornamento e' riuscito, ma nella pagine principale mi resta sempre l'avviso che laggiornamento dei virus e' scaduto e l'ultimo aggiornamento risale a 2 giorni fa'!!
Ho pensato di essermi beccato qualche cosa di strano, ma non ho trovato nulla di particolare. Ho provato a ripristinare ad una decina di giorni fa' ma nulla, il problema persiste e quindi non si riesce a capire bene se il prg. e' aggiornato oppure no. Naturalmente il software in questione e' acquistato con regolare licenza che scadra' a gennaio 2008.
A nessuno e' successo???
Qualcuno sa qualche cosa in merito???
Grazie per eventuale interessamento e risposta
Amphiprion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 14:49   #2
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006

ciao,
hai sbagliato sezione , prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
Kaspersky Official thread
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 15:17   #3
Amphiprion
Member

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

ciao,
hai sbagliato sezione , prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
Kaspersky Official thread
Perdonami ma sinceramente non credo proprio di aver sbagliato sezione visto che qui si parla di antivirus ed il thread da te evidenziato parla del Kasperky internet security che come tu sai bene e' una suite che comprende anche il Kaspersky antivirus....
Old 22-03-2007, 15:26   #4
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amphiprion Guarda i messaggi
Perdonami ma sinceramente non credo proprio di aver sbagliato sezione visto che qui si parla di antivirus ed il thread da te evidenziato parla del Kasperky internet security che come tu sai bene e' una suite che comprende anche il Kaspersky antivirus....

Sinceramente io credo che NON abbia alcun senso aprire ad ogni ora del giorno nuovi threads in home page di "sicurezza ed antivirus" quando nei nuovi threads aperti si pongono domande che sono attinenti software in merito ai quali si sono creati dei threads ufficiali.

Il tuo problema è inerente il software Kaspersky, e la collocazione idonea della tua domanda -IMHO- è il thread ufficiale del Kaspersky, anche se in quel thread il titolo è Kaspersky Internet Security 6

Non credo che si possa pretendere di aprire due threads ufficiali, uno per il KIS 6, ed uno per il KAV 6, visto che poi, la maggior parte degli utenti snobba allegramente i threads ufficiali, se ne strafrega della loro esistenza e della fatica, impegno e tempo costati per scriverli, e poi, apre threads sempre nuovi in home page di sicurezza ed antivirus.

La home page di "sicurezza ed antivirus" dovrebbe accogliere in particolare quei threads che hanno per tema argomenti che non hanno alcun nesso o correlazione con gli argomenti trattati nei threads ufficiali.

saluti

Ultima modifica di ania : 22-03-2007 alle 15:39.
Old 22-03-2007, 16:00   #5
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
quoto ania e ci aggiungo che, se continuerai a scivere quì, non ti risponderà nessuno.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:07   #6
Amphiprion
Member

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Sinceramente io credo che NON abbia alcun senso aprire ad ogni ora del giorno nuovi threads in home page di "sicurezza ed antivirus" quando nei nuovi threads aperti si pongono domande che sono attinenti software in merito ai quali si sono creati dei threads ufficiali.

Il tuo problema è inerente il software Kaspersky, e la collocazione idonea della tua domanda -IMHO- è il thread ufficiale del Kaspersky, anche se in quel thread il titolo è Kaspersky Internet Security 6

Non credo che si possa pretendere di aprire due threads ufficiali, uno per il KIS 6, ed uno per il KAV 6, visto che poi, la maggior parte degli utenti snobba allegramente i threads ufficiali, se ne strafrega della loro esistenza e della fatica, impegno e tempo costati per scriverli, e poi, apre threads sempre nuovi in home page di sicurezza ed antivirus.

La home page di "sicurezza ed antivirus" dovrebbe accogliere in particolare quei threads che hanno per tema argomenti che non hanno alcun nesso o correlazione con gli argomenti trattati nei threads ufficiali.

saluti

Non voglio qui creare discussioni inutili e inopportune, mi corre l'obbligo evidenziare alcune cose, visto che sono entrato per un aiuto e mi trovo coinvolto in questa polemica.
Come ho sopra scritto il Kaspersky Anti-virus e il Kaspersky Internet Security sono 2 programmi ben distinti, venduti in due confezioni diverse ed ad un prezzo sostanzialmente differente. Non riconosco il Kaspersky Internet Security come un programma di mia apparteneza anche perche' non l'ho mai avuto e non lo conosco, se non per aver letto in merito.
Sarebbe come pretendere che tutti cio' che hanno Norton Antivirus pongano i loro quesiti nel Norton internet Security o nel nuovo Symantec Norton 360 beta, non lo troverei sicuramente corretto.
Per questo motivo, ho ritenuto neccessario porre il mio quesito in home page.

Ho ritenuto opportuno fare cio' perche' ritenevo e ritengo che poteva essere un problema grave, che coinvolgeva magari molti utenti ed a volte sinceramente in home page si trova anche di peggio...

Per quanto riguarda il discorso che non si puo' pretendere di aprire due threads ufficiali uno per il Kis 6 e Kav 6, nessuno pretende nulla, sta' di fatto che uno non puo' porre le sue domande in un thread non suo...il titolo parla chiaro....o no!

Mi auguro, che le sue affermazioni non riguardino la mia persona anche perche' ritengo di essere sempre stato corretto ed i vari interventi da me sostenuti lo testimoniano e se altri amici aprono discussioni ogni ora, io credo da quando sono iscritto sia la prima volta che scrivo qui.......

Non penso in ogni caso di aver posto un quesito gia' ripetuto e ritrito o fuori luogo, che potesse sollevare da parte sua una tale indignazione.

Per cio' che mi riguarda ritengo i threads ufficiali un ottimo strumento anche se quando diventano troppo lunghi e dispersivi, se uno cerca una cosa, deve dedicare molto del ormai poco tempo a disposizione.

Tanto dovevo

saluti

aaahhh ho gia' risolto, con l'ultimo aggiornamento e' andato tutto a posto. Grazie ugualmente...
Old 22-03-2007, 21:12   #7
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amphiprion
Non voglio qui creare discussioni inutili e inopportune, mi corre l'obbligo evidenziare alcune cose, visto che sono entrato per un aiuto e mi trovo coinvolto in questa polemica.
Come ho sopra scritto il Kaspersky Anti-virus e il Kaspersky Internet Security sono 2 programmi ben distinti, venduti in due confezioni diverse ed ad un prezzo sostanzialmente differente. Non riconosco il Kaspersky Internet Security come un programma di mia apparteneza anche perche' non l'ho mai avuto e non lo conosco, se non per aver letto in merito.
Sarebbe come pretendere che tutti cio' che hanno Norton Antivirus pongano i loro quesiti nel Norton internet Security o nel nuovo Symantec Norton 360 beta, non lo troverei sicuramente corretto.
Per questo motivo, ho ritenuto neccessario porre il mio quesito in home page.

Ho ritenuto opportuno fare cio' perche' ritenevo e ritengo che poteva essere un problema grave, che coinvolgeva magari molti utenti ed a volte sinceramente in home page si trova anche di peggio...

Per quanto riguarda il discorso che non si puo' pretendere di aprire due threads ufficiali uno per il Kis 6 e Kav 6, nessuno pretende nulla, sta' di fatto che uno non puo' porre le sue domande in un thread non suo...il titolo parla chiaro....o no!

Mi auguro, che le sue affermazioni non riguardino la mia persona anche perche' ritengo di essere sempre stato corretto ed i vari interventi da me sostenuti lo testimoniano e se altri amici aprono discussioni ogni ora, io credo da quando sono iscritto sia la prima volta che scrivo qui.......

Non penso in ogni caso di aver posto un quesito gia' ripetuto e ritrito o fuori luogo, che potesse sollevare da parte sua una tale indignazione.

Per cio' che mi riguarda ritengo i threads ufficiali un ottimo strumento anche se quando diventano troppo lunghi e dispersivi, se uno cerca una cosa, deve dedicare molto del ormai poco tempo a disposizione.

Tanto dovevo

saluti

aaahhh ho gia' risolto, con l'ultimo aggiornamento e' andato tutto a posto. Grazie ugualmente...

Noto che si è passati dal "TU" al "LEI", dunque, mi adeguo al SUO nuovo registro, e stile comunicativo.

LE rispondo non per fare polemica bensì per farLE comprendere la mia posizione.

Per quanto mi riguarda, nessuna polemica e tanto meno indignazione, che riservo a ben altre cause.

Nel mio primo post in risposta al SUO, ho suggerito quello che a mio parere era il thread opportuno nel quale postare, specificando anche il link, affinchè LEI lo potessi reperire agevolmente e senza difficoltà, proprio perchè l'intento era quello di aiutarLA.

NON LE è stato suggerito di leggere tutto il thread ufficiale relativo al KIS 6, MA di postare la SUA domanda all'interno del thread ufficiale dedicato al KIS 6.

Poi, LE ho spiegato le ragioni della mia risposta, e mi sembra di non essere stata la sola a sostenere questa tesi, visto che anche c.m.g. che ben conosce -ed usa da tempo- il KIS 6 LE ha ribadito le medesime cose.

Il problema che LEI ha riscontrato con il KAV 6 -IMHO- avrebbe potuto riscontrarlo anche se LEI avesse avuto installato sulla SUA macchina il KIS 6, infatti, nel KIS 6 il software antivirus è il KAV 6, quindi, LE ho suggerito come "punto di repere" il thread ufficiale del KIS 6.

Ho scritto -sia negli altri post sia in quest'ultimo post - quello che penso esattamente come LEI ha fatto.

Naturalmente, nulla di personale.

saluti

Ultima modifica di ania : 23-03-2007 alle 06:23.
Old 23-03-2007, 14:58   #8
ThE_RaV[3]N
Member

L'Avatar di ThE_RaV[3]N

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
Dai ragazzi......Su cerchiamo di portarci via qualcosa di costruttivo dalle discussione su questo forum.....

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian