|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
rete con dominio, problemi
ciao a tutti. ho problemi a iscrivere a dominio il pc con windows vista business 64 bit. il server ha su windows 2003 server. mi dice che ha dei problemi con i DNS, come faccio? a voi è successo? ho eseguito le stesse operazioni che faccio con i pc con su XP. non è chec'è qualche altra impostazione "nascosta"?
il messaggio che viene fuori è questo: "Tentativo non riuscito di risolvere il nome DNS di un controller di dominio nel dominio che si sta unendo. verificare che il client sia configurato per raggiungere un server DNS in grado di risolvere i nomi DNS nel dominio di destinazione" Ultima modifica di taz81 : 20-03-2007 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io pure ho messo vista su un dominio in active directory su windows server 2003..al contrario tuo mi ha funzionato subito...a iscriversi è stato molto ma molto meno di quanto ci mettono gli xp,1 secondo!!rimasto allibito..sei sicuro di aver messo i dns giusti? ti arriva almeno alla richiesta di nome utente e password per la messa in dominio o ti da l'errore subito? il server è sulla stessa sotto rete? Hai provato a mettere il nome completo del dominio e non solo l'identificativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: lecco
|
ora va tutto! dovevo mettere nel DNS primario dei pc l'indirizzo IP del server!
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.