|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma - No sped] Cerco 1 Gb di memoria DDR 400 e un lettore/masterizzatore DVD
Come da titolo cerco, per aggiornare il pc della mia ragazza, 1Gb di memoria DDR 400, meglio se 2 dimm da 512 (uguali sarebbe l'ideale) o, in alternativa, anche 1 da un giga, l'importante e' il prezzo, max 45/50 euro (il tetto massimo dipende poi dalle specifiche delle memorie)
Cerco anche un lettore o un masterizzatore DVD (interno), preferibilmente di colore NERO. Non offrite a 25 euro materizzatori di 2 anni quando si sa che tutti gli ultimi modelli costano 30 ivati nuovi. Scambio a mano su roma. Badtzu. (PS: battete un colpo anche se avete un hd da 320Gb sata NUOVO per me ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Ho masterizzatore dvd LiteOn 451s però colore beige. 20 euro spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho un Kit della Crucial... precisamente le crucial ballistix tracer con led... salgono tranquillamente a circa 300Mhz in overclock
![]() Il tutto a 150€. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
In più ha il firm mod @812 (se non sbaglio). In teoria dovrebbe portarlo a supportare la scrittura di dvd dl ma non ho mai provato. In compenso la qualità di scrittura di normali dvd risultava migliore rispetto al firm standard 451.
Fammi sapere. Se vuoi ho anche lettori cd o dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
|
Quote:
lol, mi proponi una cosa che costa 3 volte tanto quello che cerco ![]() va beh, grazie della proposta ma non e' la tipologia di oggetto che cerco ![]() Quote:
![]() Il problema e' la spedizione..se non trovo nulla te lo faccio sapere, ciao ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao io ho due bellissimi banchi da 512 mb ddr 400 della kingston. Se ti interessano mandami un msg in pvt
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Ciao
Ho da vendere 2 ram da 512 ognuna DDR400 Nanya Le specifiche riportano CL3 Reggono entrambe CL 2.5 - 3 - 3 - 8 in dual; le sto usando in questo istante su una mainboard asrock 775i65g insieme ad un core2duo Se ti interessano, 45 euro entrambe. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non ti interessa la mia proposta????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
lol scusa, l'ho vista ieri sera tardi e poi mi son scordato stamattina, ho uppato senza vedere i 3d.
Poteva anche interessarmi, dopo essermi informato meglio sul tipo di memorie che mi offri, il problema e' che sei a Caserta e quindi non possiamo fare lo scambio a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E che cavolo.... scemo pure io che non ho fatto caso al [no sped]
![]() Va bhe... se ci ripensi... una raccomandata costa 3 o 4 euro... altrimenti fa nulla ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Se nn le trovo presto, la prossima settimana vado a prenderle nuove, un banco da un Gb di DDR 400 ora costa 59 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Campania
|
Ciao se ti interessa ho un kit ocz ddr400 2x512Mb latenze 2-2-2-5 garantite a vita!!! in piu ho un lettore dvd plextor 16x è bianco pero; ed ho anche una sodimm da 256mb pc 133 (ho notato che la cerchi in un altro tuo 3d); aggiungo un masterizzatore lg che masterizza e legge solo i dvd i cd nn ne vuole sapere(te lo regalo) ;
il tutto spedito 140euro pacco con ottimo imballaggio e assicurato; cordiali saluti fammi sapere
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Ti ringrazio della gentile offerta ma tale cifra (e tale merce) e' troppo alta per le mie esigenze. Io indicativamente cercavo qualcosa sui 95/100 euro per quella merce (le tue memorie lo so che valgono di piu' ma non mi servono purtroppo). Grazie cmq. Ciao ciao, Badtzu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Campania
|
Quote:
grazie per la risposta!
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.