|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Come smontare Dissi e Cpu Athlon 64 3500+/939
Avrei bisogno di un grosso aiuto sto aggiornando il pc di mio figlio, ma nn riesco a togliere il dissi e la cpu!
Ho alzato la leva del castelletto ma nn riesco a sganciare il dissi e la Cpu, nn vorrei sputtanare tutto, lol! Sono bloccatissimo!!! Un aiuto urgente please! La configurazione è tale quale a quella in firma tranne che per la cpu Athlon 64 3500+ Grazie a chi mi vuole aiutare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Dopo aver alzato la leva, devi vedere una lamella di metallo che si aggancia su due lati opposti l'uno all'altro. C'è lo spazio per inserire un cacciavite a taglio, lo metti e spingi abbastanza forte prima verso il basso e poi verso l'esterno finchè non è sganciato e il gioco è fatto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Qui c'è il video dimostrativo, se ti interessa puoi scaricarlo
http://www.amd.com/it-it/Processors/...5E6678,00.html ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
fai una cosa sicura per la cpu...Tieni il pc acceso per una mezzoretta in modo tale da scaldare abbastanza il processore. dopodichè spegnilo e puoi tranquillamente sollevare il dissi dalla cpu. Scaldandolo prima, eviti di tirare verso di te il dissi con incollata la cpu x via della pasta o del pad termico...
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie del completamento, mi ero dimenticato di dirlo. Quando lo stacchi prima di tirarlo fagli un movimento a destra e sinistra per "scollarlo" definitivamente.
|
|
|
|
#6 |
|
|
quel dissi originale mi stava facendo saltare un dito...disgraziato
il giorno dopo l'acquisto del procio, comperai un dissi in rame full (650gr) e con aggancio manuale moltooooooooooooo semplice, efficace (tre denti per lato..) e sicuro |
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie! Adesso ci provo subito poi vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie Ilos e anche a tutti gli altri, tutto ok!
La nuova Cpu è velocissima. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Figurati, a cosa servirebbe il forum altrimenti
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

Grazie del completamento, mi ero dimenticato di dirlo. Quando lo stacchi prima di tirarlo fagli un movimento a destra e sinistra per "scollarlo" definitivamente.