Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2007, 19:37   #1
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Driver per HP laserjet 2600n

Ciao ,

Avrei necessita' di utilizzare questa stampante con Vista 32 bit , sono andato a controllare sil sito HP ma i driver specifici non ci sono ancora e parlano addirittura , come data di rilascio , di July 2007 .

Non sono ancora riuscito a capire se funzionano quelli di Xp , magari forzandoli , al limite esiste un driver generico che mi permette di utilizzarla ?

Grazie
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 20:40   #2
carocavallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
i drivers vengono rilasciati solamente da hp quindi mi sa che devi proprio aspettare la data di rilascio.ad ogni modo i drivers di xp non sono assolutamente compatibili con win vista
Old 17-03-2007, 22:46   #3
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da carocavallo Guarda i messaggi
i drivers vengono rilasciati solamente da hp quindi mi sa che devi proprio aspettare la data di rilascio.ad ogni modo i drivers di xp non sono assolutamente compatibili con win vista
Grazie ,

In effetti avevo gia' il sentore che non si potesse utilizzare senza i driver proprietari , comunque e' davvero scandaloso che un brand come HP , non certo di piccole dimensioni , faccia uscire , forse , i driver per un suo prodotto addirittura a Luglio .

Peccato , pensa che ho gia' tutti i driver delle periferiche che utilizzo , anche per lavoro , incluso scanner Canon , ecc... , meno quelli per questa HP .

Faccio prima a cambiare la stampante ....mah..

Ciao

Ultima modifica di Flying Tiger : 18-03-2007 alle 11:02.
Old 18-03-2007, 11:13   #4
Flying Tiger
Bannato

Allora ho risolto il problema drasticamente con una bella Samsung CLP 510N , che tra l' altro ha pure il fronte/retro di serie , con i driver e software gia' specifici per Vista .

Naturalmente HP ha perso un cliente, non che con la 2600n mi fossi trovato male , ma un brand che si comporta in questo modo in quanto al supporto tecnico , davvero deficitario , non merita piu' la mia fiducia , e' inconcepibile che io debba aspettare fino a Luglio , tra l' altro indicata come data approssimativa , per utilizzare un loro prodotto , quando la maggioranza degli altri brand , Canon , Dell , ecc... hanno gia' tutto il necessario a livello di driver e software per utilizzare i loro prodotti anche con Vista ....
Old 18-03-2007, 13:27   #5
CyberSpectre
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao Flying...guarda che la 2600n funziona benissimo con i suoi vecchi driver per XP, la compatibilità è totale!

Installata qualche minuto dopo Vista e da quel giorno macina stampe come un mulo!!!

Ultima modifica di CyberSpectre : 18-03-2007 alle 13:32.
CyberSpectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 22:11   #6
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CyberSpectre Guarda i messaggi
Ciao Flying...guarda che la 2600n funziona benissimo con i suoi vecchi driver per XP, la compatibilità è totale!

Installata qualche minuto dopo Vista e da quel giorno macina stampe come un mulo!!!
Ciao , guarda , mi hai fatto venire il dubbio , e prima di ordinare la Samsung ho installato oggi Vista Ultimate e poi subito la 2600n per vedere se funzionava e ....hai ragione

Funziona con i driver di XP in modalita' compatibile alla perfezione , ho appena finito di stampare 15 pagine senza alcun problema .

Grazie infinite , davvero

Ciao
Old 19-03-2007, 09:19   #7
CyberSpectre
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Figurati...felice di esserti stato utile!

Ciao!
CyberSpectre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 18:42   #8
Flying Tiger
Bannato

Per coloro che hanno questa stampante , e' appena uscito anche un nuovo aggiornamento del firmware che la rende pienamente compatibile con Vista

"Digitare: Firmware
Versione: 20061215 (15 dic 2006)
Sistemi operativi: Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows 98SE, Microsoft Windows ME, Microsoft Windows Server 2003, Microsoft Windows Vista, Microsoft Windows XP
Nome file: 2600_FW_Update-20061215.exe (2.4 MB)

Descrizione:

This firmware update utility is for the HP Color LaserJet 2600n printer only. This update is recommended for HP Color LaserJet 2600n printers that have a version prior to 20050610 and optional if your firmware version is 20050610. This utility updates the printer firmware version to 20051208 (December 08, 2005). The firmware version can be found on the Self Test/Configuration Page which can be printed from the printer Reports menu."

Inoltre , ad ulteriore conferma del funzionamento senza problemi di questa stampante sotto Vista 32/64 bit , ecco quanto dichiara la HP :

"If your printer currently uses either a PCL5, PCL6 or PostScript XP driver, you may download the current XP driver from HP to provide printing functionality. Windows Vista printing is very similar to Windows XP and most print drivers supported in XP environment for LaserJet printers may also work in the Windows Vista operating system."

Ultima modifica di Flying Tiger : 20-03-2007 alle 18:59.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian