|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
cd ripristino portatili acer ?!
ciao ho comprato un acer portatile ..
Arrivo a casa , scatola sigillata, e noto sotto il portatile l'adesivo di microsfot vista, logorato e un po strappato. Ma questo non è un problema, messo un pezzettino si nastro adesivo, ho risolto tutto!. Visto che non è il primo acer che acquisto, in tutti quelli presi, erano presenti i cd di autoinstallazione recovery in caso di mancato funzionamento del sistema operativo. Noto che all'interno della scatola trovo solo il cd per il dialer internet !? come posso fare...per avere i cd ?! e la prima volta che in un computer acer non trovo i cd di autoinstallazione .... è un caso ? o devo richiederli alla acer?! grazie se mi trovo un windows vista posso utlizzare il codice sotto il computer !? grazie ciao ciao iaky |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
si ok ... lo faccio io ..
ma visto che in un'acer preso 8 mesi fa, i cd erano gia dentro..mi chiedevo se era una dimenticanza oppure ora vengono tutti venduti cosi!? ultima cosa.. se faccio gli 8 cd di recovery, dopo funziona [GUIDA] Come creare un cd di Windows XP PULITO e in licenza, partendo dai Recovery-CD..anche con i cd di vista !? grazie ciao iaky |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Ma non ti coviene usare un DVD-DL al posto di 8CD
![]()
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
I cd di ripristino non li da più nessuno ormai da tempo, acer è una delle ultime ma da un anno o quasi si è adeguata anche lei. Usa 1 o 2 dvd+r di ottima qualità tipo verbatim e preferibilmente in jewel case e non da campana almeno per la prima immagine da fare appena dopo il primo avvio di windows che ti deve durare a lungo. Puoi ripristinare anche dalla partizione nascosta coi tasti funzione dopo il boot come da manuale.
Non so se funziona quella guida, ma se l'installazione lascia una cartella 386 su hd (e quindi ritrovarsi anche nell'mmmagine) dovrebbe funzionare...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 19-03-2007 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.